18 novembre, 2017

Chieti, Pino Di Paolo pre match Fortitudo

Chieti, Pino Di Paolo pre match Fortitudo

Le parole di Pino Di Paolo coach della Proger Chieti, alla vigilia del match di martedì 3 gennaio 2017 contro la Fortitudo Kontatto Bologna per quella che sarà l’anticipo della 16. Giornata (prima di giornata di ritorno) del campionato Serie A2 Girone Est. Il match si giocherà al PalaDozza alle ore 20:30 la gara, visibile in diretta streaming esclusiva su LNP TV Pass, sarà anche seguita con aggiornamenti play by play sul profilo Facebook della Pallacanestro Chieti (https://www.facebook.com/pallacanestrochieti/).

Pino Di Paolo

Siamo al giro di boa e apriamo il girone di ritorno giocando con la Fortitudo, reduce da due sconfitte nelle ultime tre gare, forse anche riconducibili alla grande pressione alla quale la squadra di Boniciolli è soggetta in vista del derby con la Virtus. Giochiamo in uno dei palazzetti storici del basket italiano, di fronte ad un pubblico competente e dal tifo molto acceso e caloroso. Questo per noi è un onore e ci dà ancora maggior stimolo.

Vogliamo fare bene e continuare a giocare secondo i nostri standard migliori. È una partita alla quale arriviamo con fiducia, sia per la vittoria importantissima conseguita contro Forlì, che per il recupero di Zucca e Fallucca. Il poco tempo intercorso tra la partita di giovedì a quella di martedì non ci ha permesso di lavorare con la solita intensità ma abbiamo finalmente potuto allenarci con maggior agio, avendo tutti i giocatori a disposizione. Non partiamo battuti e sono certo che giocheremo una grande partita”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2

About The Author

Related posts