17 luglio, 2018

Fortitudo, le parole di Comuzzo pre match Jesi

Fortitudo, le parole di Comuzzo pre match Jesi

La conferenza stampa del vice-coach della Fortitudo Consultinvest Bologna Stefano Comuzzo alla vigilia del match in trasferta all’UBI Banca Sport Center, Jesi (An), contro la Termoforgia, partita che si giocherà domenica 21 gennaio 2018 alle ore 18:00

La preparazione della gara, inevitabilmente, è cambiata con l’innesto di Green – ammette Stefano Comuzzo – È un giocatore che può cambiare volto ad una squadra e porta grande esperienza. Jesi nelle gare precedenti ha avuto un roster molto corto, adesso hanno uno starting five molto interessante. E sappiamo anche che un giocatore della caratura di Green alla prima davanti al suo nuovo pubblico e contro di noi – con alcune voci che lo avevano accostato alla Effe – sarà motlo motivato. Dovremmo essere più pronti a rispondere alla nuova situazione. Le difficoltà sono legate alla capacità di capire subito cosa Green posso dare in più a Jesi. Mancinelli? Starà fuori e poi dovremo decidere l’altro. Cinciarini sta bene e potrà darci una mano anche in difesa su Green.  E da questo punto di vista anche McCamey dovrà usare il fisico. Ma tutti noi dovremo metterla sul piano del ritmo. Sarà quello a poter farela differenza”.
E sui break e sugli svantaggi: “Alterniamo break positivi ad altri negativi. Stiamo cercando continuità, soprattutto in attacco. Ecco perché a Jesi saranno importanti i 40′. E, soprattutto, sarà importante cominciare la gara portandola ai ritmi che vogliamo noi”.

Dove seguire il match

La sfida tra l’Aurora Basket Jesi e la Fortitudo Consultinvest Bologna di domenica 21 gennaio 2018, sarà trasmessa in diretta Tv su TRC (canale 15 o 618 del digitale terrestre in Emilia Romagna) alle ore 18:00 con commento di Andrea Tedeschi oppure in streaming su LNP TV Pass. Diretta anche su RadioNettuno, emittente radiofonica ufficiale della Fortitudo Pallacanestro, sulle frequenze dei 97.0 mhz a Bologna con commento di Giacomo Bianchi e infine il resoconto in tempo reale della partita si può vedere sul profilo Facebook, Twitter o Instagram della Fortitudo.


Fonte: Per gentile concessione di Andrea Bonomo per www.1000cuorirossoblu.it

About The Author

Related posts