25 aprile, 2018

Fortitudo, prevendita per la partita con Roseto

Fortitudo, prevendita per la partita con Roseto

Il Roseto Sharks comunica che domenica 14 febbraio 2016, in occasione della gara valevole per il ventunesimo turno di Serie A2 Girone Est tra Mec-Energy e Fortitudo Bologna (palla a due alle ore 18:00), è stata indetta la “Giornata biancazzurra”.
La società è cosciente di chiedere un ulteriore sforzo ai suoi tifosi più fedeli, gli abbonati, che in estate hanno dato la loro fiducia alla squadra, prima ancora di venire a conoscenza del grande campionato in arrivo. A loro va il ringraziamento del Roseto Sharks, e la preghiera di comprendere la necessità della Giornata biancazzurra per il futuro del basket di vertice a Roseto. In fondo, se dalla C Regionale del 2009 si è giunti alla Serie A2 del 2015, in appena 6 anni, gran parte del merito è anche del nostro meraviglioso pubblico, che quest’anno sta tornando a riempire il PalaMaggetti.
In ogni caso, tutti gli abbonati hanno diritto ad un posto in Tribuna Est, che verrà loro riservato (basterà esibire l’abbonamento).
Inoltre, la società ricorda che sarà possibile acquistare il biglietto in prevendita a partire da giovedì 11 febbraio 2016, presso l’Hotel Liberty di Roseto degli Abruzzi (in via Lungomare Roma, 8). Il consiglio, ovviamente, è quello di usufruire del servizio prevendita, in modo da evitare file al botteghino, vista la grande affluenza prevista.
L’altro consiglio è di venire al palazzetto perché sarà una partita infuocata, tra due delle migliori squadre di A2: Roseto e Fortitudo Bologna, in onore dei vecchi tempi…

I rosetani sono tutti carichi per quella che è vista come la partita “dell’anno” ma soprattutto una partita di altri tempi, visto che questo match manca da anni.

Fonte: Ufficio stampa Roseto Sharks (www.rosetosharks.com)

About The Author

Related posts