18 ottobre, 2017

Jesi, Damiano Cagnazzo pre match Fortitudo

Jesi, Damiano Cagnazzo pre match Fortitudo

Le dichiarazioni del coach Damiano Cagnazzo dell’Aurora Basket Jesi, alla vigilia del match di domani sera contro la Kontatto Fortitudo Bologna, riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sulla 7. Giornata di campionato Serie A2 Girone Est. I biancoblù giocheranno in trasferta a Jesi al UBI BPA Sport Center alle ore 18:45 con diretta esclusiva su Sky Sport 2 HD (canale 202 piattaforma Sky, anche in streaming su Sky Go).

Le parole del coach

Sabato arriva a Jesi la Fortitudo Bologna, società che ha contribuito alla storia del nostro sport, vincitrice ad inizio stagione della Supercoppa e partita con ambizioni di vittoria finale del campionato, sostenuta da una delle tifoserie più calde ed appassionate d’Italia. Coach Boniciolli ha a disposizione un roster molto profondo e di qualità, dove talento ed esperienza sono ben miscelate a gioventù e voglia di emergere. Avranno a disposizione un nuovo innesto come Nikolic che esordirà contro la nostra squadra e che avrà voglia di dimostrare le sue qualità nel nostro campionato.

Bologna gioca una pallacanestro molto fisica e veloce, costringe gli avversari ad affrontare una fisicità e un ritmo da categoria superiore e dovremo essere bravi a mantenere lucidità ed equilibrio nel corso della gara per evitare break che possano decidere la gara come è avvenuto anche sabato scorso a Piacenza. Puntiamo a disputare una partita di grande sacrificio difensivo e di estrema collaborazione in attacco per giocarci tutte le nostre possibilità di vittoria, con l’augurio che il Palas di Jesi sia affollato e caldo per sostenerci e darci una ulteriore spinta verso una grande prestazione”.


Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts