17 ottobre, 2017

Nuovo arrivo in casa Fortitudo, rumors danno Sylvere Bryan

Nuovo arrivo in casa Fortitudo, rumors danno Sylvere Bryan

Questa mattina a “Scusate l’interruzione” in onda su RadioNettuno tutte le mattine e condotta da Marco MerliniSimone Motola nella puntata di questa mattina l’esperto di basket ha riportato il probabile arrivo in Fortitudo Pallacanestro di Sylvere Bryan. Secondo il giornalista, il centro classe 1981 di 208 cm, in mattinata si sarebbe sottoposto alle visite mediche, sul fronte contrattuale non ci sono invece indicazioni in merito, ma secondo quanto riportato potrebbe anche essere a tempo. 

Il centro conosce Boniciolli

Il ragazzo dominicense con passaporto italiano, torna alla corte di Matteo Boniciolli dove provò per l’Ostenda (2004-2005) per poi accasarsi al Siemens Damme sempre nel campionato belga. Il coach triestino lo chiamò poi a giocare questa volta alla Scandone Avellino (2006-2007) dove realizzò una media di 4,7 punti partita partendo dalla panchina, ma non concluse la stagione con la squadra campana. A marzo infatti vola in Repubblica Ceca per giocare col BK Prostejov.

Nella stagione passata Mantova

Il centro trentaseienne, ha giocato la scorsa stagione 2016-17 con Mantova di Martelossi, disputando le 30 partite della stagione regolare con una media di 17 minuti e mezzo a match e 3,9 punti, 4,97 rimbalzi. Nei playoff il minutaggio si è abbassato a 5 minuti e mezzo di media con 1 punto e 2,67 rimbalzi.

About The Author

Related posts