20 settembre, 2018

Casale Monferrato saluta Marco Martelli

Casale Monferrato saluta Marco Martelli

Dopo 8 stagioni, due da Direttore Sportivo e sei da Direttore Generale, le strade della Novipiù Junior Casale e del DG Marco Martelli si separano. Arrivato a Casale nel 2010, il 35enne manager bolognese giunge a scadenza di contratto e inizierà a breve una nuova avventura professionale.

Il Presidente d’Onore Giancarlo Cerutti

Un grazie veramente dal profondo del cuore, che non è un grazie formale come si usa in molte occasioni. Un grazie perchè Martelli è stato un vero valore aggiunto in questi anni. E’ vero che gli ho dato una chance prendendo anche un po’ di rischio, ma lui ha dimostrato di saperla coltivare e saper esprimere e raggiungere dei livelli di qualità del suo lavoro molto alti. Ci sono stati anche momenti di discussione, di punti di vista diversi e anche di tensione, ma ci stanno in un rapporto di lavoro: questi sono stati superati, sono stati il segno della personalità di due persone e il segno della volontà di fare sempre il meglio per il risultato finale. Quando Martelli è venuto a dirmi che avrebbe accettato l’offerta di un grande Club italiano gli ho detto di farlo, per lui è una grande occasione, quella di fare un salto ancora più importante nella sua carriera e gli auguro con tutto il cuore di saperla cogliere con le stesse capacità con cui colse l’occasione che gli diedi 8 anni fa. Grazie Martelli, so che porterà un po’ di Casale nella sua nuova avventura e che Casale lo ricorderà con affetto”.

Martelli lascia la Junior con una promozione in Serie A (2010-11) all’attivo, cinque qualificazioni ai Playoff in sei stagioni dal 2013 al 2018, la Finale Promozione raggiunta in questa stagione, il premio di “Manager dell’Anno” per la stagione 2014-15 e il premio di Miglior Dirigente per le Final Eight di Coppa Italia 2018. Nel 2014 è stato inoltre votato nel Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Pallacanestro, carica che ha ricoperto fino al Giugno 2018.

Il saluto di Martelli a Casale

"A sceneggiarla, una storia così, difficilmente sarebbe venuta meglio. In otto anni ci sono state gioie e difficoltà,…

Pubblicato da Junior Casale su martedì 19 giugno 2018


Fonte: Ufficio Stampa Casale Monferrato (www.asjunior.com)

About The Author

Related posts