27 Aprile, 2024

Imola, le parole di Dalmonte pre match Roseto Sharks

Imola, le parole di Dalmonte pre match Roseto Sharks

Le parole del vice-coach dell’Andrea Costa Imola Basket Lorenzo Dalmonte nel pre match contro i Roseto Sharks, partita che si giocherà domenica 19 al PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi, nelle dichiarazioni riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sull’8. Giornata di campionato di Serie A2 Old Wild West Girone Est.
La partita, che si giocherà alle ore 18:00, sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma LNP TV Pass per gli abbonati al servizio e resoconto in tempo reale della partita si possono trovare sui profili Facebook , Twitter e Instagram della società imolese. L’emittente televisiva DI.TV (canali 90 e 17 del digitale terrestre in Emilia-Romagna, nella provincia di Pesaro e Urbino, e in parte del Veneto), trasmetterà la differita dell’incontro lunedì alle 22:00 ed in replica il giorno seguente.

Roseto ha inserito Carlino, giocatore con grande istinto offensivo.  Il recupero di Ogide permetterà loro di avere più solidità in area. Affrontiamo una squadra che ci aggredirà sin dal primo minuto e che vorrà a tutti i costi questi due punti in casa. Sarà necessario giocare questa partita con massima concentrazione. La continuità difensiva nell’arco dei quaranta minuti sarà determinante. Dovremo giocare ogni singolo possesso alla ricerca della scelta migliore cercando di mantenere il ritmo alto”.


Fonte: Sofia Conti Area Comunicazione & Marketing (www.andreacosta.it)
Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2

About The Author

Related posts