26 Aprile, 2024

Sassari-Virtus Bologna, Top & Flop del match

Sassari-Virtus Bologna, Top & Flop del match

I migliori e peggiori del match giocato nella trasferta al PalaSerradimigni, dove la Segafredo Virtus Bologna ha giocato contro il Banco di Sardegna Sassari, finita con una brutta sconfitta dei bianconeri col risultato di 90-72, per quella che è stata la 24ma giornata di Serie A PosteMobile 2018-19.

TOP

Kevin Punter
La Virtus rimane a contatto fin quando lui si prende tiri costruiti in autonomia, quando ci si prova di sistema son solo danni. Chiude con 23 punti e ottime media, intonso ai liberi.

Achille Polonara
Entra a fine primo quarto quasi in punta di piedi, piazza cesti e bombe pesantissime e mai come oggi diviene un fattore devastante per i bolognesi in un finale che fa esplodere il PalaSerradimigni tra triple, stoppate e difesa, 19+8 e 30 di val.

Forza a rimbalzo Sassari
Che non siano primi per caso in questa graduatoria era un fatto anche prima di quest’incontro, ma oggi hanno dominato permettendo di salvare diversi attacchi errati con la certezza di riprendere il pallone e sotto al proprio ferro non concederlo mai. 46-20, si è visto di meglio?.


FLOP

Tony Taylor
Ricade in una di quelle domeniche dove si innervosisce autoescludendosi con falli veniali di pura frustrazione. Senza la sua guida ed i suoi punti la Virtus non va, come pochi sono i 19’ in campo.

Rimbalzi Virtus
Puoi difendere alla morte, ma se a rimbalzo non prendi giù nulla allora hai solo sprecato energia. Oggi la debacle al ferro è al suo massimo, l’asfaltata ha tolto via via sicurezza e intensità durante l’incontro, nel momento dove la partita è girata ci sono stati almeno 3 offensivi consecutivi convertiti

Yannik Moreira
Đorđević prova a dargli fiducia col quintetto, lui non ripaga offrendo una prova di carta velina, nulla in ogni lato del campo da far rimpiangere Qvale alla grandissima. ZERO rimbalzi per il centro titolare la dicono lunga.


Luca Cocchi

About The Author

Related posts