21 novembre, 2017

Vecchio Stile, ora l’applicazione anche per l’iPhone

Vecchio Stile, ora l’applicazione anche per l’iPhone

Si implementa la distribuzione dell’applicazione creata dal gruppo di tifosi organizzati del Vecchio Stile. L’iniziativa, presentata al pubblico bianconero il passato 20 settembre per poi andare ufficialmente on-line su GooglePlay il 27 settembre è scaricabile gratuitamente.

Dopo essere andati sulla piattaforma Android oggi i ragazzi bianconeri, come da programmi, approdano su quella iOs che abbraccia il mondo Apple, dando la possibilità ai possessori di iPad e iPhone di usufruire appunto dell’applicazione. Sotto, l’ufficializzazione col comunicato nelle pagine social con tanto di link per scaricare l’app.

Saremo presto in Apple store, in attesa vi abbiamo preparato la DEMO per installare la APP sul vostro iPhone direttamente da questo link: https://itsnappy.appypie.com/…/app-down…/app_id/91d2bdc9dd16
Seguite i passaggi del video e anche voi potrete avere sempre con voi ovunque un pezzo di VNERE.
La APP è visibile ai nostri tesserati e basterà loggarsi con l’e-mail che ci avete lasciato e la password che vi abbiamo inviato. (Controllate anche la cartella SPAM se non l’avete ricevuta, o contattateci)
Dalla APP potrete tesserarvi online con un normale account paypal al costo di 10 euro avendo poi visibile il 100% dei suoi contenuti.
Potrete poi accedere al VS STORE e acquistare tutto il materiale del gruppo e farvelo spedire in tutta Italia.
Sono già tantissimi gli utenti Android che ci hanno scaricato in tutto il mondo e che interagiscono con no!!
Dove? Attraverso il nostro forum e visitando i contenuti della App ogni giorno.
Vi abbiamo sempre detto che è un progetto che arricchiremo giorno per giorno e che anche grazie ai vostri consigli cercheremo di migliorare piano piano.
Ora tocca a voi, rendete i vostri melafonini tutti VIRTUSSINI e portate sul vostro smartphone la APP DEL VECCHIO STILE ovunque voi siate…..
E scusateci per il ritardo 
🙏🏻 ⚪️⚫️

Ricordiamo che il tesseramento annuale ha un costo di 10,00 euro ed oltre a dare sconti su materiale, trasferte e disponibilità biglietti, darà la possibilità di portarsi ovunque la App Ufficiale del gruppo a cui si potrà accedere a tantissimi contenuti e ci si potrà tesserare inoltre direttamente con un semplice account PayPal.

Il Vecchio Stile ha infine l’obiettivo di coprire anche altre piattaforme, come Windows store e Shopblackberry.

Ai tifosi bianconeri la scelta per accedere al mondo Virtus con un clic.

About The Author

Related posts