23 Maggio, 2024

ULTIME NOTIZIE

Benedetto XIV Cento, le dichiarazioni
del Club Manager Alessandro Livreri

Benedetto XIV Cento, le dichiarazioni <br>del Club Manager Alessandro Livreri

Alessandro Livreri, Club Manager, ci ha tenuto a ricordare a tutti i tifosi centesi e non solo, che domenica si andrà, ancora una volta, oltre il basket. Senza fraintendimenti, tutte le persone che varcheranno la soglia della Baltur Arena saranno lì per un unico motivo: la Benedetto XIV. Ma quanto è bello sapere che cosa può muovere una passione del genere? Oltre agli applausi, i fischi, i falli fischiati, i canestri impossibili e quelli troppo facili da sbagliare, la curva dedicherà alla fine del Mese Benedetto, in occasione dei 60 anni, un altro storico momento indimenticabile.

Domenica il Settore Zimmer regalerà un altro momento unico e indimenticabile a tutta la Baltur Arena. Invito tutti i tifosi a prendere posto entro le 17:30. Negli anni ’70, la Benedetto ha iniziato a scrivere una storia di tifo appassionato legata alle sue partite. La costante di questo gruppo di tifosi straordinario, nel corso degli ultimi decenni, è stata la determinazione a realizzare qualcosa di grandioso, che li ha resi riconosciuti a livello nazionale. Abbiamo vissuto momenti epici e anche difficili.

Nel corso degli anni, sono state realizzate numerose coreografie, vere e proprie performance offerte alla nostra amata Benedetto XIV e soprattutto alla nostra città, che per quei preziosi istanti è stata resa orgogliosa e unita, sentendosi parte di una grande città: Cento.

In occasione del 60º anniversario del nostro Club, celebrazione che durerà tutto l’anno, il SETTORE ZIMMER desidera regalare un altro momento magico a tutta la Baltur Arena, rendendolo unico e indimenticabile. Invito tutti i tifosi a non perdere questa opportunità, occupando il proprio posto entro le 17.30. Tutti i presenti saranno coinvolti, quindi è essenziale partecipare“.


Post source : Area Comunicazione Benedetto XIV Cento (www.benedettoxiv.it)

About The Author

Related posts