27 Febbraio, 2024

Benedetto XIV: coach Mecacci presenta Sella Cento-Apu Old Wild West Udine

Benedetto XIV: coach Mecacci presenta Sella Cento-Apu Old Wild West Udine
Photo Credit To Benedetto XIV Cento

Il coach della Sella Cento Matteo Mecacci ha risposto così ad alcune domande relative all’impegno di domenica 29 ottobre alla Baltur Arena contro l’Apu Udine.

Domenica ci aspetta una partita difficile contro una squadra che è a 4 vittorie e una sconfitta, sul campo di Verona dove non è banale fare risultato. Giochiamo contro uno dei migliori attacchi del campionato che tira con il 40% da tre punti, inoltre Udine ha tre giocatori in doppia cifra di media quindi è chiaro che sarà una gara che non potrà prescindere dalla nostra attenzione difensiva; i loro playmaker Caroti e Monaldi hanno già vinto il campionato in diverse occasioni, Alibegovic l’ha vinto a Cremona, possono contare su giocatori di talento come Clark, Delia e Gaspardo, insomma sono una squadra che non a caso punta alla promozione quindi dovremo battagliare.
Tutte le partite contano e sono l’occasione per muovere la classifica, è chiaro che sappiamo qual è il valore di Udine, dovremo fare una prestazione diversa rispetto a quella contro Chiusi altrimenti è impossibile vincere; giochiamo nel nostro palazzetto, abbiamo lavorato duramente in settimana per provarci, servirà una reazione
”.


Post source : Francesco Ricciardi Area Comunicazione - Benedetto XIV Cento (www.benedettoxiv.it)

About The Author

Related posts