19 Maggio, 2024

Serie A 2023/24 Top & Flop:
Virtus Bologna-Aquila Basket Trento

Serie A 2023/24 Top & Flop: <br>Virtus Bologna-Aquila Basket Trento

Ultima giornata di Serie A UnipolSai 2023/24 quella giocata questa sera alla Segafredo Arena di Bologna e la Virtus Segafredo Bologna di coach Luca Banchi batte la Dolomiti Energia Trentino di coach Galbiati.

TOP

Approccio
Fin da subito la Virtus non da scampo a Trento mettendo bene in chiaro come non sia domenica da strani esiti. Lo fa da padrona del vapore, potendo gestire dando spazio a tutti e 12 gli effettivi con buoni minutaggi.

Mickey & Dobric
Se il presunto derby per chi dovrà guardare nei playoff sarà tra di loro, si rendono utili quando impiegati, un bel segnale anche per Banchi che sa di poterci sempre contare.

Marco Belinelli
Non che oggi servisse la sua solita scarica spezza partita, ma nel dubbio, arrivando dalla panchina la mette in pratica, in 3’ si passa dal +9 al +30, con tanto del suo, tra cesti, liberi e assist.


FLOP

Colpo in faccia a Polonara
In una partita ampiamente indirizzata incute paura il colpo in faccia che lo manda verso gli spogliatoi. Fortunatamente rientra ed è subito utile.

Assenza di Trento
Tra vecchi, Grazulis-Udom-Niang, nuovi come Hubb e non ancora arrivati come Hommes, troppi assenti per la Dolomiti anche solo per pensare di giocarsela.

Rimbalzi offensivi
Una della serata col minor numero, del resto se segni sempre difficile recuperarli, ma a livello statistico abbasserà un dato dove le V nere primeggiano.


Post source : Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts