29 Aprile, 2024

Cagliari, Marco Allegretti presenta il match contro Cento

Cagliari, Marco Allegretti presenta il match contro Cento

Le parole dell’ala grande dell’Hertz Cagliari Marco Allegretti in vista del match contro la Baltur Cento, partita che si giocherà al PalaSavena di San Lazzaro di Savena (BO) domenica 10 febbraio 2019 con palla a due alle ore 20:00, per quella che sarà la 21ma giornata di Serie A2 Old Wild West 2018-19.

Domenica ci aspetta un’altra partita molto importante in chiave salvezza, affronteremo la Baltur Cento, una squadra rinnovata rispetto a quella affrontata nel girone di andata, sia nella guida tecnica che nel roster. Stanno attraversando un momento poco felice anche a causa di alcuni infortuni, sarà un match molto importante anche per loro. Dovremo essere molto bravi sopratutto a livello difensivo, Reati, Mays, Kuksiks sono tutti ottimi giocatori in grado di cambiare l’esito di una partita.

Siamo ancora molto arrabbiati per la sconfitta di domenica scorsa contro Ferrara, c’è stata un po’ di polemica al termine della partita per due/tre non fischi a nostro favore che potevano cambiare l’esito della gara, onestamente però nel primo quarto non abbiamo messo in campo la giusta determinazione, trovandoci poi a dover rincorrere per tutto il resto della partita e spendere molte energie per ricucire lo strappo iniziale arrivando poco lucidi nel finale.

Ora dobbiamo cercare di trasformare questa rabbia in energia positiva, grinta e voglia di vincere sin dalla palla a due. D’ora in avanti ogni partita sarà importantissima, sia che si giochi in casa o trasferta. Le ultime due battute d’arresto non hanno minato le nostre certezze all’interno dello spogliatoio, sappiamo che se giochiamo tutti insieme dando il 100% possiamo giocarcela con chiunque!”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts