28 Aprile, 2024

Cento, la situazione infortunati in vista del posticipo

Cento, la situazione infortunati in vista del posticipo

A destare preoccupazione per la Benedetto XIV Cento in questo momento, in vista del posticipo di domani sera, è la situazione infortunati:

Pasqualin soffre di lombalgia, e i tempi di recupero non sono al momento definibili.

La sua assenza va a sommarsi a quella di Benfatto, che dopo aver recuperato l’intervento al ginocchio del maggio scorso, ora soffre di un dolore al nervo del piede (“Morbo di Morton”) che lo costringerà ad alcune sedute di terapia nelle prossime settimane: impossibile ora stabilire quando il “Benfa” tornerà a disposizione di coach Benedetto.

Migliora la situazione di Moreno, che dopo la distorsione alla caviglia accusata nello scorsa partita sta recuperando: sicuramente salterà il match con la Fortitudo, ma si conta di recuperarlo per la sfida di domenica 16 contro Mantova.

Infine, Chiumenti soffre di una distorsione traumatica all’avampiede, ma stringerà i denti e sarà in campo.

L’ex di turno è Alberto Chiumenti

È l’ala/centro di Schio (VI), che ha militato nelle giovanili della Fortitudo ed era presente nel roster dell’ultimo scudetto (2004/05), collezionando 4 presenze in biancoblù.

Previsti circa 400 centesi a Bologna, per celebrare lo storico gemellaggio tra le due tifoserie, in un Paladozza tutto esaurito.


Fonte: Ufficio Stampa Benedetto XIV Cento (www.benedettoxiv.it)

About The Author

Related posts