28 Febbraio, 2024

Inizia la stagione biancorossa: il saluto alla squadra del Presidente Gianni Fava

Inizia la stagione biancorossa: il saluto alla squadra del Presidente Gianni Fava

In occasione del primo allenamento stagionale della Sella Cento, il Presidente della Benedetto XIV Gianni Fava ha voluto far avere alla squadra, tramite il General Manager Giulio Iozzelli, il proprio saluto e un augurio di buon lavoro in vista del prossimo campionato.

Carissimi,
nell’impossibilità di farlo personalmente e in presenza, desidero farvi pervenire, tramite il nostro G.M. Giulio Iozzelli, anche a nome di tutto il Consiglio direttivo della Società, il più sincero e affettuoso saluto e augurio, alla vigilia dell’inizio di una nuova stagione agonistica che si preannuncia particolarmente impegnativa.

Il nostro G.M., in piena sintonia con il nostro Head Coach Mecacci, all’interno del budget loro assegnato, compatibile con le risorse economiche della nostra Società, hanno allestito un roster di ottimo livello, formato da un ben dosato mix di giocatori di grande esperienza e di giovani con grandi potenzialità, tutti scelti avendo grande riguardo non solo per le loro capacità tecniche, ma anche per le loro doti caratteriali e umane.

Questo fondamentale aspetto ci rende fiduciosi che, anche quest’anno, la nostra squadra saprà farsi valere nei confronti di tutte le formazioni avversarie, anche quelle oggettivamente più attrezzate e blasonate, facendo proprio leva sulla coesione e sulla capacità di fare gruppo, soprattutto negli inevitabili momenti di difficoltà che si presenteranno durante una stagione tanto lunga e impegnativa.

Sono certo che ce la metterete tutta per dare il meglio di voi stessi, per raggiungere il miglior risultato possibile e per dare ai tanti appassionati centesi le gioie e le soddisfazioni che si meritano per il sostegno e la vicinanza che sempre dimostrano nei confronti della squadra e dello staff tecnico.

Nell’augurarvi un’ottima preparazione, priva di acciacchi o di infortuni, e in attesa di incontrarvi uno ad uno a fine mese, al mio rientro dalle ferie che sto trascorrendo nella nostra casa in Puglia assieme alla mia numerosa famiglia, vi invio il più grande in bocca al lupo, unitamente all’augurio di buon lavoro.

Il vostro “Pres”.”


Post source : Area Comunicazione Benedetto XIV Cento (www.benedettoxiv.it)

About The Author

Related posts