07 Maggio, 2024

Serie A2 Old Wild West 2023/24: tutto su
Basket Torino-Benedetto XIV Cento

Serie A2 Old Wild West 2023/24: tutto su <br>Basket Torino-Benedetto XIV Cento
Photo Credit To Lega Nazionale Pallacanestro

Lega Nazionale Pallacanestro ha pubblicato sul sito ufficiale le pagine relative alla 4ª giornata della fase ad orologio del campionato di Serie A2 Old Wild West 2023/24. In questo turno, la Benedetto XIV Cento giocherà in trasferta al Pala “Gianni Asti” (Torino), contro la Reale Mutua Torino.


CALENDARIO

In campo per la 4^ giornata della fase a orologio di Serie A2 Old Wild West 2023/24, 26° turno della stagione regolare. Due anticipi sabato 2 marzo: Agrigento-Udine e Urania Milano-Orzinuovi. Domenica 3 le restanti 10 gare del turno.

Sabato 2 marzo, ore 19.00

Porto Empedocle: Moncada Energy Agrigento-Apu Old Wild West Udine

Sabato 2 marzo, ore 20.30

Milano: Wegreenit Urania-Agribertocchi Orzinuovi

Domenica 3 marzo, ore 16.30

Rieti: Real Sebastiani-HDL Nardò Basket

Domenica 3 marzo, ore 18.00

Roma: Luiss-Unieuro Forlì
Casale Monferrato: Novipiù Monferrato Basket-Tezenis Verona
Cisterna di Latina: Benacquista Assicurazioni Latina-Pallacanestro Trieste
Trapani: Trapani Shark-UCC Assigeco Piacenza
Desio: Acqua S.Bernardo Cantù-RivieraBanca Basket Rimini
Torino: Reale Mutua-Sella Cento
Cremona: Ferraroni Juvi-UEB Gesteco Cividale
Treviglio: Gruppo Mascio-Umana Chiusi

Domenica 3 marzo, ore 21.00

Vigevano: Elachem Vigevano 1955-Flats Service Fortitudo Bologna


  1. Reale Mutua Torino-Sella Cento - le informazioni

    Dove: Pala “Gianni Asti”, Torino
    Quando: domenica 3 marzo, 18.00
    Arbitri: Masi, Perocco, D’Amato
    In diretta per abbonati su LNP Pass: http://tinyurl.com/ycy2bp33


  2. Qui Torino

    Franco Ciani (allenatore)
    Questa domenica, al di là delle assenze da una parte e dall'altra (Cusin per Torino, Mussini per Cento), credo che per noi sarà una partita difficile sotto il profilo dell'impatto fisico, contro una squadra valida come Cento, che nel suo roster ha giocatori di talento come Mitchell e atleti esperti come Bruttini, Archie e Delfino. Cento viene da 5 vittorie nelle ultime 6 partite, quindi si può dire che affronteremo una squadra che sta vivendo un momento di condizione eccellente”.

    Note – Marco Cusin non sarà della partita, poiché fermo a causa della lesione di grado intermedio del lungo adduttore sinistro. Luca Vencato e Donte Thomas, reduci da traumi contusivi rispettivamente al polso sinistro ed alla coscia destra, hanno ripreso ad allenarsi insieme ai compagni di squadra e quindi filtra ottimismo sulla loro disponibilità per la partita di domenica. Questa domenica ci sarà il ritorno al Pala “Gianni Asti” di Daniele Toscano, per la prima volta da avversario dopo aver vestito la maglia della Reale Mutua per tre stagioni (dal 2019 al 2022), così come tornerà sotto la Mole anche Carlos Delfino (a Torino nella stagione 2018/19, con l’Auxilium in Serie A).
    Media – La partita sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass (su abbonamento), inoltre saranno forniti aggiornamenti in tempo reale, quarto per quarto, sui canali social di Basket Torino (@basket_torino su Instagram e Basket Torino Official su Facebook).


  3. Qui Cento

    Matteo Mecacci (allenatore)
    È una partita difficile, Torino in casa ha perso fino ad adesso solamente contro Trapani e Cantù, contro Trapani tra l’altro praticamente sbagliando il tiro della possibile vittoria, quindi è un campo oggettivamente difficile. È una squadra che ha tenuto buona parte dell’ossatura della squadra che l’anno scorso ha fatto la finale contro Pistoia, l’allenatore è lo stesso dell’anno scorso, quindi sono una squadra che ha un vissuto significativo e che sicuramente ha diversi punti di forza”.

    Yankiel Moreno (giocatore)
    Tornare a giocare, dopo due settimane di stop, in casa di Torino, sarà una bella prova. Dobbiamo cercare di confermare il nostro momento positivo, giocare contro una squadra di alta classifica è sicuramente molto stimolante”.

    Note – Assenti Federico Mussini, Dino Bocevski e Lorenzo Benvenuti per .
    Media – La partita è visibile in diretta streaming su LNP Pass. Aggiornamenti in tempo reale sui profili social della Sella Cento.



Post source : Guido Cappella Area Comunicazione - Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts