29 Aprile, 2024

Serie A2 Old Wild West 2023/24: tutto su
Benedetto XIV Cento-Fortitudo Agrigento

Serie A2 Old Wild West 2023/24: tutto su <br>Benedetto XIV Cento-Fortitudo Agrigento
Photo Credit To Lega Nazionale Pallacanestro

Lega Nazionale Pallacanestro ha pubblicato sul sito ufficiale le pagine relative alla 5ª giornata della fase ad orologio del campionato di Serie A2 Old Wild West 2023/24. In questa giornata, la Benedetto XIV Cento giocherà in casa contro la Fortitudo Agrigento.


CALENDARIO

In campo per l’anticipo del venerdì della 5^ giornata della fase a orologio, 27° turno della stagione regolare, tra Sella Cento e Moncada Energy Agrigento.

Venerdì 8 marzo, ore 20.45

Cento: Sella-Moncada Energy Agrigento


  1. Sella Cento-Moncada Energy Agrigento - le informazioni

    Dove: Baltur Arena, Cento (Fe)
    Quando: venerdì 8 marzo, 20.45
    Arbitri: Foti, Ugolini, Calella
    In diretta esclusiva free su RaiSport HD: (canale 58 digitale terrestre)
    In diretta esclusiva free su Rai Play: https://www.raiplay.it/dirette/raisport


  2. Qui Cento

    Matteo Mecacci (allenatore)
    Sarà una partita difficile, Agrigento nonostante le 5 sconfitte consecutive è una squadra viva, che ha giocato bene la scorsa partita con Udine. Hanno sicuramente un vantaggio rispetto a noi, una rotazione più lunga fatta di 10 giocatori: noi dovremo essere bravi a non farli accendere in campo aperto. Vista l’assenza di Mussini stiamo provando per l’ennesima volta a cambiare pelle, non è semplice perché non basta cambiare sistema di gioco per sostituire la sua imprevedibilità, ma come per tutta la stagione dovremo fare di necessità virtù”.

    Maximilian Ladurner (giocatore)
    La partita di venerdì sarà importantissima per il nostro percorso. L'energia e l'intensità di ognuno sarà fondamentale, perché è una partita che si può vincere solamente giocando insieme. Nonostante la sconfitta a Torino vogliamo continuare a crescere e dare tutto, per arrivare al nostro obiettivo”.

    Note – Assenti Federico Mussini, Dino Bocevski e Lorenzo Benvenuti per infortunio.
    Media – La partita è visibile in diretta esclusiva free su RaiSport HD e Rai Play; differita in chiaro martedì alle 21.00 su Made In Bo (canale 88 del Digitale Terrestre). Aggiornamenti in tempo reale sui profili social della Sella Cento.


  3. Qui Agrigento

    Marco Morganti (vice allenatore)
    Questa settimana giocheremo contro Cento in casa loro, sono una squadra molto fisica; dal numero 1 al numero 5 possono dominare fisicamente contro qualsiasi roster, ci sono giocatori di grande talento ed è un mix con giocatori di grandissima esperienza. Uno su tutti è Delfino, è uno di quei giocatori che può dare quel quid in più alla squadra. Arrivano da un momento positivo, hanno vinto 4 partite delle ultime 6, per noi è fondamentale tenere il ritmo alto e provare a portare a casa la vittoria che ci serve, per riaprire il discorso salvezza”.

    Note – Non è un momento particolarmente bello quello che sta attraversando la Fortitudo Agrigento, arriva da 4 sconfitte consecutive nella fase a orologio, 5 conteggiando l’ultima gara della prima fase; i biancoazzurri giocheranno in trasferta a Cento nell'anticipo di questa settimana, contro una squadra che al contrario ha vinto 4 partite nelle ultime 6, dopo una prima parte di stagione non facile; la Sella ha 22 punti in classifica nel girone Rosso, che fanno ben sperare in chiave salvezza. La Fortitudo Agrigento di coach Calvani, invece, è ferma a 12 punti, con solamente Monferrato e Latina alle spalle nel girone Verde.
    Media – Diretta tv in esclusiva free su RaiSport HD (canale 58 DTT) ed in streaming su Rai Play.



Post source : Guido Cappella Area Comunicazione - Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts