23 Febbraio, 2024

Serie A2 Old Wild West 2023/24: tutto su
Pallacanestro Trieste-Benedetto XIV Cento

Serie A2 Old Wild West 2023/24: tutto su <br>Pallacanestro Trieste-Benedetto XIV Cento
Photo Credit To Lega Nazionale Pallacanestro

Lega Nazionale Pallacanestro ha pubblicato sul sito ufficiale le pagine relative alla 15ª giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West 2023/24. Per quel che riguarda il girone Rosso, in questo turno la Benedetto XIV Cento giocherà in trasferta al PalaTrieste per sfidare la Pallacanestro Trieste.


CALENDARIO

Due anticipi in programma sabato 16 dicembre: Cividale-Assigeco Piacenza e Verona-Rimini. Domenica 17 le altre sfide del turno.

Sabato 16 dicembre, ore 20.00

Cividale del Friuli: UEB Gesteco-UCC Assigeco Piacenza

Sabato 16 dicembre, ore 20.30

Verona: Tezenis-RivieraBanca Basket Rimini

Domenica 17 dicembre, ore 18.00

Orzinuovi: Agribertocchi-Unieuro Forlì
Chiusi: Umana-Apu Old Wild West Udine
Trieste: Pallacanestro Trieste-Sella Cento

Domenica 17 dicembre, ore 20.30

Bologna: Flats Service Fortitudo-HDL Nardò Basket


  1. Pallacanestro Trieste-Sella Cento - le informazioni

    Dove: PalaTrieste “Cesare Rubini”, Trieste
    Quando: domenica 17 dicembre, 18.00
    Arbitri: Barbiero, Maschietto, Praticò
    Andata: 89-94 d. 1 t.s.
    In diretta free su LNP Pass: http://tinyurl.com/55rx8jr6


  2. Qui Trieste

    Jamion Christian (allenatore)
    Sono fortunato ad avere un gruppo di professionisti nel nostro spogliatoio, ma riconosciamo che ci sono molte cose da migliorare, in questo campionato estremamente difficile. Concentrati sul presente, ci sforziamo di imparare dalle sconfitte, specialmente contro Cento, che ci ha battuto all’andata sul loro campo. In quella partita, nonostante un nostro ottimo primo tempo, dobbiamo riconoscere il loro eccellente secondo tempo e supplementare. Prepariamo ogni partita cercando di capire come ottenere vantaggi, contro le squadre che ci hanno sconfitto. L'obiettivo è crescere costantemente, per diventare una squadra d'élite. Affrontare avversari ben allenati come Cento è una sfida, ma siamo determinati a difenderci meglio. L'energia dei tifosi è fondamentale per la nostra striscia positiva e ci dà la convinzione di poter migliorare costantemente. Necessitiamo del pieno supporto al PalaTrieste, soprattutto domenica, per affrontare questa competizione e mantenere il vertice della classifica. Ogni partita è cruciale, e dobbiamo assicurarci che il nostro pubblico renda il nostro palazzetto difficile da affrontare per gli avversari. La paura che vogliamo instillare nelle altre squadre deve provenire anche dalla forza del nostro ambiente e dei nostri tifosi”.

    Note – Niente da segnalare.
    Media – Diretta streaming su LNP Pass.


  3. Qui Cento

    Matteo Mecacci (allenatore)
    Questo è un momento difficile, dobbiamo provare a recuperare e lavorare in palestra; Trieste è una squadra costruita per risalire in Serie A, quindi complicata da affrontare per noi in questo momento, però sarà una gara che ci preparerà al meglio, per quelli che sono gli scontri delle prossime settimane”.

    Mattia Palumbo (giocatore)
    La partita di domenica a Trieste sarà complicata, è probabilmente la squadra con il momento migliore di forma, viene da un filotto di vittorie e giocare in quel palazzetto sarà difficile; da parte nostra dovremo riscattarci e giocare una partita solida, cercando di portare la gara nel finale con un punteggio equilibrato, per poi sperare di arrivare alla vittoria”.

    Note – Assenti Wendell Mitchell, Dino Bocevski e Lorenzo Benvenuti per infortunio.
    Media – La partita è visibile in diretta streaming su LNP Pass. Aggiornamenti in tempo reale sui profili social della Sella Cento.



 

Post source : Guido Cappella Area Comunicazione - Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com) - NOTIZIE DALLE SEDI REALIZZATE DAGLI UFFICI STAMPA DEI CLUB DI SERIE A2 OLD WILD WEST

About The Author

Related posts