28 Aprile, 2024

Cento, Chiumenti presenta il match contro la Fortitudo

Cento, Chiumenti presenta il match contro la Fortitudo

Le parole di Alberto Chiumenti alla vigilia del posticipo di giornata, match che vedrà la Baltur Cento giocare in trasferta al PalaDozza contro la Lavoropiù Fortitudo Bologna, per quella che sarà l’11. giornata di Serie A2 Old Wild West 2018-19.

Partita sulla carta difficilissima, contro la squadra nettamente più forte del campionato: li incontriamo dopo la loro prima sconfitta, quindi oltre alla loro superiorità avranno anche voglia di rivincita, per cercare di distanziare le rivali per la vittoria del campionato.

Per noi è una partita difficile anche per il momento della squadra, non solo per i risultati negativi, ma anche per la realtà che stiamo vivendo: abbiamo tanti infortuni, facciamo fatica a provare le cose in allenamento, spesso ci manca il numero minimo, e stiamo preparando questa partita di sicuro non nel migliore dei modi.

Noi dobbiamo andare a Bologna per cercare di fare una bella figura, per cercare in tutti i modi di fare risultato, pur sapendo che è una cosa molto difficile.

Sapevamo che avremmo avuto momenti critici in questa stagione, il calendario non ci ha aiutato, ma cominciare a rivedere buone cose e buone spunti può essere il modo giusto per riprendere il campionato nella maniera migliore e poter tornare, esprimendo il nostro gioco, alla vittoria”.


Fonte: Ufficio Stampa Benedetto XIV Cento (www.benedettoxiv.it)

About The Author

Related posts