27 Febbraio, 2024

Serie A2 Old Wild West 2023/24: tutto su
Fortitudo Bologna-UE Basket Cividale

Serie A2 Old Wild West 2023/24: tutto su <br>Fortitudo Bologna-UE Basket Cividale
Photo Credit To Lega Nazionale Pallacanestro

Lega Nazionale Pallacanestro ha pubblicato sul sito ufficiale le pagine relative alla 21ª giornata (penultima di r.s.) del campionato di Serie A2 Old Wild West 2023/24. Per quel che riguarda il girone Rosso, in questo turno la Fortitudo Pallacanestro Bologna giocherà in casa contro la United Eagles Basket Cividale.


CALENDARIO

In programma la 21^ giornata, decima di ritorno, nel girone Rosso di Serie A2 Old Wild West. Tutte le gare si giocano domenica 28 gennaio.

Domenica 28 gennaio, ore 17.00

Lecce: HDL Nardò Basket-Tezenis Verona

Domenica 28 gennaio, ore 18.00

Bologna: Flats Service Fortitudo-UEB Gesteco Cividale
Udine: Apu Old Wild West-Unieuro Forlì
Piacenza: UCC Assigeco-Umana Chiusi
Trieste: Pallacanestro Trieste-RivieraBanca Basket Rimini

Domenica 28 gennaio, ore 20.00

Cento: Sella-Agribertocchi Orzinuovi


  1. Fortitudo Flats Service Bologna-UEB Gesteco Cividale - le informazioni

    Dove: PalaDozza, Bologna
    Quando: domenica 28 gennaio, 18.00
    Arbitri: Radaelli, D’Amato, Tarascio
    Andata: 69-65
    In diretta free su LNP Pass: http://tinyurl.com/3ntjkdmy


  2. Qui Fortitudo Bologna

    Riccardo Bolpin (giocatore)
    Torniamo a giocare al PalaDozza, che è sempre qualcosa di meraviglioso: Sia in campo, sia al di fuori, il rapporto con il popolo della Effe è bellissimo. Il nostro è un gruppo super: ci troviamo bene, sia in campo, che soprattutto fuori. Tutti si sono integrati al meglio. Abbiamo uno spogliatoio splendido, grazie altresì a capitan Matteo Fantinelli e a Pietro Aradori, due ragazzi super e pezzi indelebili della storia recente della Fortitudo. Il mio elevato minutaggio non mi pesa, anzi. Mi fa molto piacere, vuol dire che il coach ha fiducia in me. Peccato per la forte botta al ginocchio rimediata due giorni prima della partita di Cento. Ho stretto i denti, sono un agonista, spiace non esser riusciti a conquistare la vittoria, ma bisogna sempre guardare avanti. E basta guardare gli ultimi risultati conquistati da Cividale - nostra prossima avversaria - per capire che il match di domenica pomeriggio sarà assolutamente insidioso e complesso”.

    Note – Niente da segnalare.
    Media – Diretta streaming su LNP Pass e radiofonica su Radio Nettuno Bologna Uno. Differita su TRC Bologna martedì 30 gennaio, alle ore 22.35.


  3. Qui Cividale

    Stefano Pillastrini (allenatore)
    La partita più stimolante dell’anno, perché giochiamo contro la prima in classifica, perché giochiamo in questo palazzetto pieno di storia e pieno di fascino. Per noi è un grande onore e vogliamo arrivare pronti e fare una grandissima partita, far vedere che siamo ambiziosi e non ci accontentiamo perché abbiamo vinto 3 partite in fila. Siamo comunque all’inizio di un percorso difficilissimo per raggiungere la salvezza: fare una partita sopra le righe a Bologna potrebbe essere un passo in avanti incredibile”.

    Lucio Redivo (giocatore)
    Stiamo bene, ci stiamo allenando molto bene questa settimana, con le ultime 3 vittorie che ci hanno dato una carica extra per preparare la prossima. Loro sono una squadra incredibile e in casa sono ancora più forti; giocano veramente bene e lo sappiamo, ma noi andiamo là per vincere, facendo il nostro gioco per conquistare questi punti importanti”.

    Note – Oltre 250 i tifosi della Marea Gialla previsti al seguito della squadra, esauriti i biglietti del settore.
    Media – Diretta streaming per abbonati su LNP Pass, differita tv su Telefriuli (media partner UEB Gesteco Cividale) domenica alle ore 22.00.



 

Post source : Guido Cappella Area Comunicazione - Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts