29 Aprile, 2024

Serie A2 Old Wild West 2023/24: tutto su
Benedetto XIV Cento-Pallacanestro Orzinuovi

Serie A2 Old Wild West 2023/24: tutto su <br>Benedetto XIV Cento-Pallacanestro Orzinuovi
Photo Credit To Lega Nazionale Pallacanestro

Lega Nazionale Pallacanestro ha pubblicato sul sito ufficiale le pagine relative alla 21ª giornata (penultima di Regular Season) del campionato di Serie A2 Old Wild West 2023/24. Per quel che riguarda il girone Rosso, in questo turno la Benedetto XIV Cento giocherà in casa contro la Pallacanestro Orzinuovi.


CALENDARIO

In programma la 21^ giornata, decima di ritorno, nel girone Rosso di Serie A2 Old Wild West. Tutte le gare si giocano domenica 28 gennaio.

Domenica 28 gennaio, ore 17.00

Lecce: HDL Nardò Basket-Tezenis Verona

Domenica 28 gennaio, ore 18.00

Bologna: Flats Service Fortitudo-UEB Gesteco Cividale
Udine: Apu Old Wild West-Unieuro Forlì
Piacenza: UCC Assigeco-Umana Chiusi
Trieste: Pallacanestro Trieste-RivieraBanca Basket Rimini

Domenica 28 gennaio, ore 20.00

Cento: Sella-Agribertocchi Orzinuovi


  1. Sella Cento-Agribertocchi Orzinuovi - le informazioni

    Dove: Baltur Arena, Cento (Fe)
    Quando: domenica 28 gennaio, 20.00
    Arbitri: Miniati, Di Martino, Coraggio
    Andata: 67-56
    In diretta free su LNP Pass: http://tinyurl.com/22wfbs6e


  2. Qui Cento

    Matteo Mecacci (allenatore)
    Orzinuovi è una squadra molto pericolosa, il campionato ci sta dicendo che non ci sono partite semplici e che tolte le prime 5 del girone tutte le altre squadre sono coinvolte nella lotta per il mantenimento della categoria. Sarà fondamentale domenica scendere in campo con la stessa aggressività delle ultime partite, questa squadra non può prescindere dall’atteggiamento, dall’energia e dalla rabbia”.

    Maximilian Ladurner (giocatore)
    2 vittorie di fila ci hanno aiutati molto a trovare fiducia, come squadra e come singoli, ma ora non possiamo riposarci. Dobbiamo continuare a lavorare ogni giorno di questa settimana in palestra, per affrontare al meglio una sfida che sarà difficile, visto che Orzinuovi è una squadra in crescita”.

    Note – Assenti Dino Bocevski e Lorenzo Benvenuti per .
    Media – La partita è visibile in diretta streaming su LNP Pass. Per gli aggiornamenti in tempo reale seguire i profili social della Sella Cento.


  3. Qui Orzinuovi

    Matteo Mattioli (primo assistente allenatore)
    Cento, rispetto alla gara di andata, ha inserito due nuovi giocatori nel roster: Wendell Mitchell, che ha sostituito Ty Sabin, e Carlos Delfino. Sono una squadra di grande talento e con tanti punti nelle mani. Dovremo essere pronti, come già stiamo facendo, ad affrontare una partita tosta, dura e fisica, mettendo, però, in campo più energia di loro”.

    Ennio Leonzio (giocatore, guardia)
    Siamo attesi da un ambiente molto caldo e Cento è reduce da una vittoria, ma arriva da un percorso complicato. Ci aspetta una partita molto difficile, perché, conoscendo coach Matteo Mecacci, sono certo che si prepareranno in maniera egregia sotto ogni profilo. Noi dovremo essere bravi a limitare le loro talentuose bocche di fuoco e ad eseguire il piano partita che abbiamo svolto in settimana”.

    Note – Torna a giocare in trasferta l’Agribertocchi Orzinuovi, dopo la sconfitta casalinga contro Udine. Sono due gli ex della gara: Giovanni Gasparin, capitano di Orzinuovi, ha indossato la canotta di Cento a due riprese, nella stagione 2018/19 (Serie A2) e nel biennio 2020-2022 (Serie A2), mentre Ennio Leonzio ha difeso i colori biancorossi nel biennio 2019-2021 (un torneo in Serie B e uno in A2).
    Media – Diretta streaming sul web grazie alla piattaforma LNP Pass per gli abbonati al servizio (gli abbonamenti si acquistano tramite il sito www.legapallacanestro.com). Aggiornamenti in diretta della gara attraverso i canali social ufficiali della Pallacanestro Orzinuovi (Instagram e Facebook).



Post source : Guido Cappella Area Comunicazione - Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts