23 Maggio, 2024

ULTIME NOTIZIE

Serie A2 Old Wild West 2023/24: tutto su
Trapani Shark-Fortitudo Bologna

Serie A2 Old Wild West 2023/24: tutto su <br>Trapani Shark-Fortitudo Bologna
Photo Credit To Lega Nazionale Pallacanestro

Lega Nazionale Pallacanestro ha pubblicato sul sito ufficiale le pagine relative alla 10ª e ultima giornata della fase ad orologio del campionato di Serie A2 Old Wild West 2023/24. In questo turno, la Fortitudo Pallacanestro giocherà in trasferta al PalaShark contro Trapani.


CALENDARIO

In programma la decima giornata di fase a orologio di Serie A2 Old Wild West, 32° e ultimo turno della stagione regolare. Tutte le gare si disputano in contemporanea domenica 21 aprile alle 18.00.

Domenica 21 aprile, ore 18.00

Cisterna di Latina: Benacquista Assicurazioni Latina-Unieuro Forlì
Trapani: Trapani Shark-Flats Service Fortitudo Bologna
Desio: Acqua S.Bernardo Cantù-Apu Old Wild West Udine
Torino: Reale Mutua-Tezenis Verona
Rieti: Real Sebastiani-Pallacanestro Trieste
Cremona: Ferraroni Juvi-UCC Assigeco Piacenza
Milano: Wegreenit Urania-RivieraBanca Basket Rimini
Treviglio: Gruppo Mascio-Sella Cento
Roma: Luiss-HDL Nardò Basket
Vigevano: Elachem Vigevano 1955-UEB Gesteco Cividale
Porto Empedocle: Moncada Energy Agrigento-Agribertocchi Orzinuovi
Casale Monferrato: Novipiù Monferrato Basket-Umana Chiusi


  1. Trapani Shark-Fortitudo Flats Service Bologna - le informazioni

    Dove: PalaShark, Trapani
    Quando: domenica 21 aprile, 18.00
    Arbitri: Vita, Costa, Marco Attard
    In diretta per abbonati su LNP Pass: https://tinyurl.com/4rzct89b


  2. Qui Trapani

    Andrea Diana (allenatore)
    La Fortitudo ha un assetto difensivo collaudato e super funzionale. Siamo due squadre con grande fisicità, molto vicina a quella che si vede al piano di sopra. Mi aspetto una partita fisica ed aggressiva e sono certo che entrambe le squadre vorranno vincere. L’atmosfera sarà unica, due tifoserie calde che renderanno unica l’ultima partita della stagione regolare, e sarà un’ottima preparazione ai playoff”.

    Rei Pullazi (giocatore)
    Siamo carichi e stiamo affrontando questa settimana di preparazione allenandoci molto duramente, perché siamo consapevoli della forza del nostro avversario. La Fortitudo è una squadra molto forte e di grande prestanza fisica, allenata benissimo da un coach che è riuscito a dare una specifica identità di gioco e che ci ha già battuto. Il nostro obbiettivo è quello di vincere provando a vendicarci della debacle di Coppa Italia. Sappiamo che non sarà facile, ma sappiamo che saremo caricati dal tifo dei tantissimi tifosi che ancora una volta hanno fatto registrare il sold out ed il cui sostegno è per noi fondamentale”.

    Note – Tutti a disposizione. Coach Diana sceglierà solo alla vigilia i 10 senior da portare in panchina.
    Media – Diretta streaming su LNP Pass. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale e sull’account Instagram ufficiale di Trapani Shark.


  3. Qui Fortitudo Bologna

    Teo Alibegovic (vice presidente)
    Il nostro piazzamento attuale è equo e meritato. Durante la fase a orologio abbiamo accusato un calo, legato anche ai tanti infortuni che siamo stati costretti a fronteggiare. Vogliamo continuare a vedere una squadra con il coltello tra i denti. La Fortitudo avrà sempre rispetto di tutti gli avversari, ma non dovrà temerne alcuno. Come ho detto tante volte in questa stagione, se siamo concentrati, siamo una squadra forte, molto forte. In caso contrario, ci è capitato di perdere anche da avversarie di medio-bassa classifica. Ai playoff, la possibilità di fidarci anche dei giocatori che partono in panchina potrà essere un valore aggiunto”.

    Note – Niente da segnalare.
    Media – Diretta streaming su LNP Pass e radiofonica su Radio Nettuno Bologna Uno, differita tv su TRC Bologna (canale 15 digitale terrestre) martedì 23 aprile, alle ore 22.35.



Post source : Guido Cappella Area Comunicazione - Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts