23 Febbraio, 2024

Serie A2 Old Wild West 2023/24: tutto su
UCC Piacenza-Fortitudo Bologna

Serie A2 Old Wild West 2023/24: tutto su <br>UCC Piacenza-Fortitudo Bologna
Photo Credit To Lega Nazionale Pallacanestro

Lega Nazionale Pallacanestro ha pubblicato sul sito ufficiale le pagine relative alla 19ª giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West 2023/24. Per quel che riguarda il girone Rosso, in questo turno la Fortitudo Pallacanestro Bologna giocherà in casa contro l’UCC Assigeco Piacenza.


CALENDARIO

Dopo l’anticipo del venerdì tra Udine e Trieste, si completa il programma della 19^ giornata di Serie A2 Old Wild West, ottava di ritorno, con le altre gare del turno. Sabato 13 gennaio si giocano Rimini-Cividale e Forlì-Verona, domenica 14 le restanti tre sfide.

Sabato 13 gennaio, ore 20.30

Rimini: RivieraBanca Basket-UEB Gesteco Cividale
Forlì: Unieuro-Tezenis Verona

Domenica 14 gennaio, ore 18.00

Lecce: HDL Nardò Basket-Sella Cento
Chiusi: Umana-Agribertocchi Orzinuovi
Piacenza: UCC Assigeco-Flats Service Fortitudo Bologna


  1. UCC Assigeco Piacenza-Fortitudo Flats Service Bologna - le informazioni

    Dove: PalaBanca, Piacenza
    Quando: domenica 14 gennaio, 18.00
    Arbitri: Puccini, Grappasonno, Roca
    Andata: 92-94
    In diretta free su LNP Pass: http://tinyurl.com/5ybm49ah


  2. Qui Piacenza

    Stefano Salieri (capo allenatore)
    Queste partite ti lasciano sempre qualcosa e sono importanti per la crescita del gruppo. Dobbiamo fare una partita solida, pareggiando la loro forza a rimbalzo e cercando di limitare la loro coppia di americani sotto le plance. Dovremo attaccare con lucidità e cercare di guadagnare qualche vantaggio nelle varie situazioni di gioco che si presenteranno, ma allo stesso tempo dovremo giocare con la mente libera”.

    Niccolò Filoni (giocatore)
    La partita contro la Fortitudo Bologna sarà molto dura. Giochiamo contro la prima in classifica e perciò dovremo dare il massimo, noi ci stiamo allenando duramente per poter dare tutto in campo e affrontarli al meglio. Speriamo di poter trovare la prima vittoria del 2024, in casa davanti ai nostri tifosi”.

    Note – Niente da segnalare.
    Media – La partita è visibile in streaming sul sito LNP Pass. La gara viene seguita con aggiornamenti in tempo reale sui profili social della Società: Facebook e Instagram (@ucc_assigeco_piacenza).


  3. Qui Fortitudo Bologna

    Mark Ogden (giocatore)
    Sabato scorso con Udine è stata una sfida molto dura, ma anche un grande spettacolo da vedere ed è stato bello per noi riuscire a vincere davanti ai nostri meravigliosi tifosi. Mancano ancora tanti mesi al termine della stagione, faremo di tutto per continuare a proporci nel miglior modo possibile. La prima parte della stagione è stata importante, perché ci ha fornito certezze e la consapevolezza che il duro lavoro fatto in palestra possa venir ripagato. Ogni match sarà sempre importante, pensiamo una partita alla volta. Piacenza sarà una partita molto difficile. Basta ricordarsi del match di andata, loro hanno tanto talento offensivo, sarà ancora una volta importante la nostra difesa ”.

    Note – Niente da segnalare.
    Media – Diretta streaming su LNP Pass e radiofonica su Radio Nettuno Bologna Uno. Differita tv su Trc Bologna (canale 15 digitale terrestre) martedì 16 gennaio, alle ore 22.35.



 

Post source : Guido Cappella Area Comunicazione - Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts