29 Aprile, 2024

Logimatic Group Ozzano-Flats Service Fortitudo: info per l’accesso al Pala Arti Grafiche Reggiani

Logimatic Group Ozzano-Flats Service Fortitudo: info per l’accesso al Pala Arti Grafiche Reggiani

La Società Logimatic Group Ozzano rende note alcune info in merito all’afflusso del “Pala Arti Grafiche Reggiani” in occasione del test match che vedrà gradita ospite dell’impianto cittadino la Flats Service Fortitudo.

BIGLIETTERIA

L’ingresso all’impianto per assistere al match sarà gratuito per i possessori della Fidelity Card. Per tutti gli altri appassionati l’ingresso sarà (biglietto unico) 10€: in alternativa sarà possibile sottoscrivere la propria Fidelity Card sul momento, accedendo gratuitamente alla manifestazione. Si ricorda come la capienza massima sia calcolata in 1.000 unità: terminati i posti assegnati non sarà più possibile accedere all’impianto.

ACCESSO/AFFLUSSO AL “PALA ARTI GRAFICHE REGGIANI”

Il Bar del Palazzetto aprirà alle ore 16.45 e con esse la biglietteria. L’accesso ai due settori dell’impianto sarà reso possibile a partire dalle ore 17.15. Si consiglia ai tifosi ed appassionati di arrivare con il massimo anticipo possibile per evitare spiacevoli attese e/o code.

STAMPA

Considerando l’esigua quantità di posti in tribuna stampa rimasti si invitano i giornalisti e le testate che intendano partecipare, ad inviare quanto prima la propria richiesta d’accreditamento inviando una mail all’indirizzo comunicazione@newflyingballs.it


 

Post source : Area Comunicazione Logimatic Group Ozzano (www.newflyingballs.it)

About The Author

Related posts