22 Ottobre, 2021

7DAYS EuroCup 2021-22:
pubblicati i calendari

7DAYS EuroCup 2021-22: <br>pubblicati i calendari

La prossima stagione regolare di 7DAYS EuroCup 2021-22 che si andrà a disputare, sarà la più lunga nella storia del trofeo con 18 partite. Oggi è uscito il calendario col programma completo di Regular Season che apre di fatto, dopo il sorteggio avvenuto il passato nove di luglio, la stagione.

Si parte martedì 19 ottobre e il tutto si dovrebbe concludere, il condizionale di questi tempi è d’obbligo, il 6 aprile 2022 con le prime otto di ogni girone che si affronteranno poi nei gironi eliminatori degli ottavi di finale, quarti e semifinale con partita secca, dove la squadra che ha totalizzato il punteggio più alto della stagione regolare avrà il favore del vantaggio di casa.

Gli ottavi di finale dovrebbero iniziare il 19 aprile 20022, seguiti dai quarti il 27 aprile e dalle semifinali il 3 maggio. Data e luogo della fase finale di EuroCup sarà comunicato più avanti.

Virtus

I bianconeri di coach Scariolo inizieranno il cammino europeo con una trasferta in Turchia, alla Tofas Spor Salonu in casa del Frutti Extra Buraspor di coach Alimpijevic alle ore 18:00 italiane.


Qui il calendario stampabile

About The Author

Related posts