22 Giugno, 2024

EuroLeague 2022/23: Scariolo post match Valencia

EuroLeague 2022/23: Scariolo post match Valencia
Photo Credit To Massimo Ceretti / Ciamillo-Castoria / Virtus Pallacanestro Bologna

La conferenza stampa di coach Sergio Scariolo al termine del match Valencia Basket Club-Virtus Segafredo Bologna, 33ª giornata della Turkish Airlines Euroleague 2022/23, giocata al Pabellon Fuente De San Luis.

Penso che la lettura della partita sia facile, tre quarti equilibrati dove entrambe le squadre hanno fatto cose giuste e meno giuste, poi nell’ultimo periodo siamo andati completamente fuori fase, non abbiamo avuto più energia, soprattutto nei giocatori che hanno giocato più minuti a causa delle assenze che abbiamo, soprattutto nel reparto esterni.

Valencia ha avuto più energia nell’ultimo quarto, ha meritato di vincere e faccio i complimenti a loro. Noi dobbiamo resettare, perché tra meno di 48 ore torniamo in campo da leader della classifica in campionato e vogliamo rimanerci.

Nessuna delle due squadre ha avuto il dominio nei primi tre quarti, nel finale Valencia ha avuto il merito di metterci in difficoltà ed è stata più aggressiva e noi abbiamo perso molti palloni. Mannion? Ha preso un colpo e ha chiesto il cambio. Speriamo in nulla di grave, vedremo domani”.


Fonte: Jacopo Cavalli Area Comunicazione – Virtus Pallacanestro Bologna (www.virtus.it)

About The Author

Related posts