25 Giugno, 2024

EuroLeague 2022-23 Top & Flop:
Valencia Basket-Virtus Bologna

EuroLeague 2022-23 Top & Flop: <br>Valencia Basket-Virtus Bologna

Giornata numero 33 della Turkish Airlines Euroleague 2022/23 quella giocata questa sera e la Virtus Segafredo Bologna, nel match disputato in Spagna al Pabellon Fuente De San Luis contro il Valencia Basket di coach Alex Mumbru, torna a casa con un’altra sconfitta. Andiamo a vedere allora i top & flop del match.

TOP

Semi Ojeleye
Gioca una partita di grande sostanza, non si tira mai indietro, segna in ogni modo (6/6 da 2, 2/6 da 3) e fa la voce grossa anche a rimbalzo (6), non basta poiché predica nel deserto. 28 di val.

Tiro da 2
Quando si è ben costruito, si è portato a casa un frutto prezioso, il 61,5% al tiro lo dimostra (Mam 3/3, Semi 6/6, Mickey 3/4, Toko 2/3). Peccato che non ci sia stata la pazienza necessaria.

Kyle Alexander
A lungo fuori, oggi si prende l’area convertendo al meglio tutto ciò che i compagni gli fanno arrivare e quello che i lunghi Virtus gli concedono. 7/10 dal campo, mai trovata una soluzione per limitarlo.


FLOP

Ismael Bako
Entra al posto del partente Jaiteh, fin lì non proprio efficace, non ci mette nulla, davanti e dietro, in coppia difensiva con Mannion trasformano in fenomeni tutte le coppie play-centro avversarie. -3 di val.

Nico Mannion
C’è lui a (non) guidare la Virtus nel tragico 4° quarto, tra perse (4), falli e difese non pervenute. Ma quelle son state un danno in precedenza, mai una partenza tenuta a Jones o Evans, che han regalato di tutto ai propri lunghi.

Palle perse
Un diluvio, in avvio ultima frazione son state 7 a fila, così da lasciar prendere fiducia ad una Valencia che a lungo pareva perfino timida nell’affondare la difesa schierata. 20 totali, ben divise in 10 per ogni tempo.


Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts