29 Aprile, 2024

EuroLeague 2023/24 Top & Flop:
Basketball Club Zalgiris-Virtus Bologna

EuroLeague 2023/24 Top & Flop: <br>Basketball Club Zalgiris-Virtus Bologna

Trentesima giornata della Turkish Airlines Euroleague 2023/24 quella giocata questa sera alla Zalgirio Arena di Kaunas e la Virtus Segafredo Bologna di coach Banchi, contro lo Zalgiris di coach Trinchieri, esce questa partita / dalla trasferta con una vittoria / una brutta sconfitta.

TOP

Rihards Lomazs
Ha spazio per le varie assenze, lo sfrutta al meglio, senza paura di prendersi iniziative, quasi tutte positive. 3/4 da 2 e da 3, ringhia dietro, dimostra di poterci stare nel gruppo.

Toko Shengelia
Non sempre lucido, spesso picchiato, prova qualche forzatura, ma la prima fuga verde è fermata tutta da lui che lotta come un leone quasi sempre raddoppiato. 5/7 da 2, 6/6 ai liberi, 7 falli subiti per 23 di val.

Abi Abass
Arma tattica preziosissima in qualsiasi angolo del campo in cui è impiegato, in 26’ oltre ai 12 punti ci mette 4 rimbalzi e tanta difesa.


FLOP

Iffe Lundberg
Naufraga in una terra di mezzo, la pressione sul portatore lo mette di lato quando deve giocare da play (3 perse, 1 assist solo), non ha mai le sue sfuriate offensive (2/7 dal campo) chiudendo con -1 di val.

Ante Zizic
Parte nei 5 nel 1° e nel 2° tempo, lo si nota nel trasformare Birutis in un fromboliere del pitturato. 0 tiri, 1 misero rimbalzo, 2 perse, presenza assenza

Jordan Mickey
Si potrebbe copiare il discorso su Zizic, non incide, subisce la fisicità avversaria senza mai far ripagare, di fatto sparisce nel momento del bisogno. Col terzo del tempo in campo, Dunston racimola le stesse stat dei 2, mettendoci però molto più sugo in area.


Post source : Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts