16 Maggio, 2024

EuroLeague 2023/24 Top & Flop:
Valencia Basket-Virtus Bologna

EuroLeague 2023/24 Top & Flop: <br>Valencia Basket-Virtus Bologna

Sedicesima giornata della Turkish Airlines Euroleague 2023/24 quella giocata questa sera al Pabellon Fuente De San Luis tra la Virtus Segafredo Bologna di coach Banchi e il Valencia Basket di coach Mumbru. Le V nere escono da questo match con una sconfitta.

TOP

Iffe Lundberg
Segna quasi solo nel primo tempo, ma è quello che lancia la fuga Virtus nel momento in cui c’era pure da ricucire. Poi perde palloni (come tutti) e non trova spunti (come tutti), ma in ripresa rispetto alle ultime uscite

Alessandro Pajola
Prende una botta in bocca da paura da parte di Inglis, esce senza più rientrare, la sua tentacolare difesa manca nel proseguo della partita, come mancano minuti per far riposare Hackett.

Stefan Jovic
Cambia il ritmo della partita, Jones fa canestro e crea pericolo, ma non gioca sul tempo migliore per i suoi, il serbo lo fa mandando fuori partita Hackett, causando così un danno non sanabile per la banda Banchi.


FLOP

Daniel Hackett
Gli extra sforzi costan caro, non trova la lucidità e le energie per sistemare la squadra, insolitamente battuto dal passo felpato di Jovic. Gli toccan oltre 30’ per l’infortunio di Pajola, 6 assist, ma 5 nei primi 20’

Palle perse
40 totali, ad un certo punto pareva una prova di fair play, a persa si restituiva prontamente persa. Energie terminate, tanta fatica e poca lucidità, 19 bianconere, sovente più perse a fila per gasare avversari non sempre brillanti.

Jaleen Smith
N.e. in una partita dove i piccoli han faticato, è ormai un caso all’interno della Virtus. Sarebbe servito, per rifiatare chi giocava anche non bene, invece pare ai margini della squadra. Che succede?


Post source : Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts