23 Febbraio, 2024

EuroLeague 2023/24 Top & Flop:
Virtus Bologna-Alba Berlin

EuroLeague 2023/24 Top & Flop: <br>Virtus Bologna-Alba Berlin

Terza giornata della Turkish Airlines Euroleague 2023/24 quella giocata questa sera PalaDozza di Bologna contro l’Alba Berlin di coach Gonzalez e la Virtus Segafredo Bologna di coach Banchi, esce questa partita con una vittoria.

TOP

Toko Shengelia
Sempre più dentro la squadra, protagonista in ogni settore e leader assoluto, segna tanto, prende rimbalzi e fa assist, con 32 di val. e 14 di +/-.

Jordan Mickey
Nell’ultimo quarto quando la difesa apre le cataratte, ci si aggrappa a lui davanti, che ripaga con ottimi interessi. Non continuo, non solidissimo a rimbalzo, ma non trema quando serve.

Alessandro Pajola
Se leggi le statistiche, tranne l’ultima casella, diresti di una partita modesta, ma c’è lui a guidare bene davanti e mandare fuori fase la costruzione tedesca nei momenti topici della partita. Spagnolo a lungo lo subisce, chiude con +19 di +/-, migliore di tutti.


FLOP

Rimbalzi
Pur senza 2 lunghi, Berlino a lungo passeggia in testa alla Virtus, il -3 finale non dice tutto di una partita che a lungo ha faticato nel fondamentale.

Isaia Cordinier
Partita di grande applicazione, ma le piazzole concesse son stati quasi sempre ferri che han ridato fiducia agli avversari. Da vero combattente, mette però quella che chiude anzitempo la partita. 2/9 dal campo, 0 di +/-, per lui insolito.

Gabriele Procida
Dei tanto attesi virgulti italiani emigrati, è quello che non si vede nella partita. Se Spagnolo impiega 30’ a comparire, ma poi lo fa da protagonista, lui non incide mai, sparacchia (1/5), tenta anticipi che non vanno a segno e causano buchi difensivi. -13 di +/-.


Post source : Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts