15 Maggio, 2024

EuroLeague 2023/24 Top & Flop:
Virtus Bologna-FC Barcelona

EuroLeague 2023/24 Top & Flop: <br>Virtus Bologna-FC Barcelona

Dodicesima giornata disputata Turkish Airlines Euroleague 2023/24 quella giocata questa sera alla Segafredo Arena e la Virtus Segafredo Bologna di coach Banchi, esce da questo match con un’importantissima vittoria contro l’FC Barcelona.

TOP

Daniel Hackett
Partita monumentale, davanti e dietro, da leader totale nei momenti più difficili. Presenza mentale incredibile in 32’ senza mai cedere un millimetro. 6 assist, 5 falli subiti, 0 perse… 20 di val.

Iffe Lundberg
Gioca un’altra partita da stropicciarsi gli occhi, un finale da killer, 14 punti negli ultimi 10’, non serve dire molto altro. Esce tra le ovazioni del pubblico, 21 di val., top di serata.

Toko Shengelia
Forse autore del peggior 1° tempo visto fin qua, 0/4 al tiro, 4 perse, gioca una ripresa sontuosa, cambia di fatto la partita e ritorna dove da inizio stagione lo si vede sempre, MVP. +17 di +/-.


FLOP

Devontae Cacok
Portato a scuola da Hernangomez, non capisce di dover far fallo a fine 2° quarto, Banchi infuriato non lo propone più, ed ha ragione lui. In 4’, -10 di +/-.

Jaleen Smith
Sarà la caviglia non ancora a posto, sarà che la fisicità è parsa troppo alta per lui, gli vien dato spazio ma lo spreca tra falli e perse, sembrato oltremodo arrendevole.

Tomas Satoranski
Non ha sempre il volante in mano, ma da un navigatissimo protagonista di mille battaglie tra NBA ed Eurolega, mai ti aspetteresti di soccombere in post basso marcato da Bruno Mascolo, che oggi può dire di aver preso uno scalpo prestigioso.


Post source : Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts