29 Aprile, 2024

EuroLeague 2023/24 Top & Flop:
Virtus Bologna-Partizan Belgrade

EuroLeague 2023/24 Top & Flop: <br>Virtus Bologna-Partizan Belgrade

Venticinquesima giornata della Turkish Airlines Euroleague 2023/24 quella giocata questa sera alla Segafredo Arena di Bologna tra la Virtus Segafredo Bologna di coach Banchi e il Partizan Mozzart Bet Belgrade di coach Z. Obradovic. In questo turno le V Nere escono dal match con una vittoria.

TOP

Iffe Lundberg
Firma il “suo” sontuoso 4° quarto, 11 punti, 2/2 da 2, 2/3 da 3 (con tripla decisiva finale), cambia la faccia dei compagni che ormai spenti tornano a crederci. 26 di val. top di serata.

Isaia Cordinier
Si accoda a Lundberg nel finale diventanto fondamentale davanti e dietro, Punter se la suda e sulle giocate decisive paga dazio al francese. Ai 12 punti aggiunge 5 rimbalzi, 3 assist e 4 falli subiti.

Marco Belinelli
Prova a spaccare la partita in un 3° quarto pirotecnico, il Partizan deve sudare sette camicie per rientrare, e nel finale non ne ha, c’è molto del suo in quelle fatiche, nonostante un’ultima frazione senza cesti dal campo.


FLOP

Jordan Mickey
Sbaglia cesti incredibili in momenti di assoluta necessità che mandano la squadra in ambasce, dietro lascia buchi enormi sulle entrare dei piccoli, serata svagata, 2/6 al tiro 1 misero rimbalzo, -1 di val.

Rotazioni
Data l’importanta della posta in palio, si è giocato in 9, nessuno ha abbondato nel minutaggio ma forse qualche dubbio su alcuni giocatori in partite così intense c’è.

Zach Leday
Del giocatore sovente letale nei momenti cruciali non s’è palesata nemmeno l’ombra. 12’ di vuoto assoluto, da -10 di +/-, Obradovic finisce per giocare più spesso senza un 4 di ruolo piuttosto che trovarselo in campo. 0/2, pure arrendevole.


Post source : Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts