22 Maggio, 2024

ULTIME NOTIZIE

Forlì, Sebastian Vico pre match Virtus

Forlì, Sebastian Vico pre match Virtus

Le parole di Sebastian Vico guardia dell’Unieuro Forlì, alla vigilia del match di domenica 11 dicembre contro la Segafredo Virtus Bologna, partita che i romagnoli giocheranno fuori casa alla Unipol Arena alle ore 18:00 per quella che sarà la 12. Giornata di campionato Serie A2 Girone Est. Diretta streaming su LNP TV Pass. L’incontro sarà trasmesso in differita da Teleromagna (canale 14) il lunedì successivo alla gara alle ore 15:00 e da TeleromagnaSport (192) il martedì alle ore 22:30.

Sebastian Vico

La sconfitta del PalaFiera contro Jesi non ci voleva davvero, perdere in casa uno scontro salvezza del genere complica non poco la nostra corsa, considerando soprattutto le prossime due uscite esterne, prima a Bologna in casa Virtus e, la settimana successiva, a Mantova.

Si tratta infatti di due squadre tra le più in forma dell’intero campionato, in particolar modo la squadra di coach Ramagli è accreditata da tutti gli addetti ai lavori come la grande favorita, pronostico che sta finora rispettando alla grandissima.

Rotazioni molto lunghe, con due stranieri, Umeh e Lawson, di livello elevatissimo ed un gruppo di italiani col giusto ‘mix’ tra esperienza e freschezza: servirà la miglior Forlì per poter tener testa ad una corazzata come la Virtus”.


Fonte: Guido CappellaArea Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2

About The Author

Related posts