22 Maggio, 2024

ULTIME NOTIZIE

Ravenna, Antimo Martino pre match Imola

Ravenna, Antimo Martino pre match Imola

Le parole di Antimo Martino coach dell’OraSì Ravenna, alla vigilia del match di domenica 11 dicembre contro l’Andrea Costa Imola, partita che i romagnoli giocheranno fuori casa al PalaRuggi di Imola alle ore 18:00 per quella che sarà la 12. Giornata di campionato Serie A2 Girone Est. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su LNP TV Pass e in differita martedì 13 dicembre alle ore 23 su Teleromagna Sport, canale 192 del digitale terrestre.

Antimo Martino

Ci avviciniamo all’ultima tappa di una vera e propria maratona che ci vedrà giocare domenica per la quarta volta in dodici giorni. Arriviamo a questa partita con l’entusiasmo della vittoria contro Verona, sia per il valore degli avversari, sia per come questo successo è arrivato.

Dopo un primo tempo dove abbiamo fatto molta fatica, abbiamo avuto una reazione importante a livello di squadra, con un grande impatto difensivo e con il contributo di tutti. È proprio questo entusiasmo che dobbiamo sfruttare per preparare la partita e compensare, sia quel po’ di energia che potremmo avere in meno rispetto agli avversari, sia i pochi giorni per preparare la partita stessa.

Incontriamo una squadra che conosciamo molto bene, ben allenata e che si ispira a un sistema di gioco ben definito, per cui mi aspetto un confronto difficile ma allo stesso tempo emozionante, che noi cercheremo di affrontare al meglio per regalare l’ennesima gioia ai nostri tifosi”.


Fonte: Guido CappellaArea Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2

About The Author

Related posts