28 Aprile, 2024

Pistoia-Virtus Bologna, Top & Flop del match

Pistoia-Virtus Bologna, Top & Flop del match

I migliori e peggiori del match giocato tra la Oriora Pistoia e la Segafredo Virtus Bologna, partita disputata al PalaCarrara e finita col risultato di 71-81 a favore dei bianconeri, per quella che è stata la 10. giornata di Serie A PosteMobile stagione 2018-19.

TOP

Brian Qvale
In avvio dei due tempi è il riferimento della Virtus sia come terminale offensivo, sia come copertura a rimbalzo, giocava contro lunghi di basso profilo ma risponde in ottima maniera.

Pietro Aradori
Spara dritto fin dall’avvio, affossa le tenui speranze toscane facendo bottino pur con pochi tiri, ben scelti e ben costruiti, rendendosi utile anche a rimbalzo.

Amath M’Baye
Non doveva esserci ed in avvio pare lontano dalla condizione ottimale, lo si vede nel finale quando le paure attanagliano una squadra intera che dal +27 al 30’ passa al +11 al 36’ con troppe paure, sua la tripla che manda tutti a casa
.


FLOP

Italiani di Pistoia
Nei primi 30’ quando si è fatta la partita non pervenuti, dalla panchina non arriva niente, pochi minuti e giusto qualche fallo, difficile pensare di trovare spazio a questi giovani, anche se nel finale disperato qualcosa portano.

Rimbalzi di Pistoia
Tolto Krubally c’è il vuoto pneumatico, la Virtus spadroneggia là dove solitamente c’è il suo male cronico, i lunghi di casa latitano, ma pure i piccoli sovente se ne disinteressano.

Filippo Baldi Rossi
L’unico sottotono in un incontro dove tutto è filato per il verso giusto, niente di preoccupante ma non sfrutta la giornata di estrema facilità per ritornare protagonista.


A cura di Luca Cocchi

About The Author

Related posts