28 Giugno, 2022

Serie A 2021-22 Top & Flop PO Gara1
Virtus Bologna-VL Pesaro

Serie A 2021-22 Top & Flop PO Gara1<br>Virtus Bologna-VL Pesaro

Inizia l’avventura della Virtus Segafredo Bologna nei playoff, i bianconeri giocano in casa alla Segafredo Arena contro la Carpegna Prosciutto Pesaro, per quella che è stata Gara 1 di Serie A UnipolSai.

TOP

Alessandro Pajola
Non tira mai dal campo, mette 2 liberi fondamentali nel finale, nonostante questo è il migliore dei suoi in valutazione (19) grazie a 10 assist, 3 recuperi e 4 rimbalzi.

Tex & Ali
Da tempo ai margini in partite importanti, hanno in momenti diversi minuti di rilievo, Tex firmando 7 punti a fila quando sotto di 1, Ali nel finale per un Hervey poco efficace. Buoni segnali.

Toko Shengelia
Cerca subito di prendersi la partita, chiude intonso dal campo (3/3 2/2), 12 punti in 13’ con 5 rimbalzi, poi si fa male, ma prima protagonista assoluto.


FLOP

Infortunio a Shengelia
Si fa mal concludendo un contropiede, in attesa di notizie più precise la Virtus trema, visto anche l’apporto odierno di alto livello.

Kevin Hervey
Ha l’opportunità di riprendersi al scena, ma non compare mai, tanto che nel finale il coach da spazio a Alibegovic al suo posto. 0/1 al tiro, 0 rimbalzi.

Nico Mannion
Senza Teo e con Hackett in non perfette condizioni, ci mette 5’ anonimi che fan capire a Scariolo come oggi non sia giornata. Non una buona cosa date le assenze.


Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts