29 Febbraio, 2024

Serie A 2023/24 Top & Flop:
Virtus Bologna-Derthona Basket Tortona

Serie A 2023/24 Top & Flop: <br>Virtus Bologna-Derthona Basket Tortona

Nel posticipo della decima giornata di Serie A UnipolSai 2023/24, giocato questa sera alla Segafredo Arena, la Virtus Segafredo Bologna di coach Banchi batte la Bertram Derthona Tortona di coach Ramondino.

TOP

Achille Polonara
Al di là di numeri e gioco, oggi è il vero protagonista di serata, il suo ritorno emoziona tutti ed è la più bella notizia che ci potesse essere, per lui, per la Virtus e per tutti i tifosi virtussini.

Ognjen Dobric
Parte in quintetto, sbaglia malamente i primi 2 appoggi, poi non sbaglia più nulla al tiro ed a livello tattico, non facendo rimpiangere l’ex Weems. 27 di +/- in 23’.

Toko Shengelia
Siamo alle solite, partita totale, condita di tutto, anche qualche errore da sotto e 2 perse, ma nell’unico momento in cui Tortona è tornata lì nel 2° quarto si è andati su di lui che ha tolto paure mostrando chi sia l’MVP di questo inizio stagione. 23 di val, +31 di +/-, migliore di tutti in serata.


FLOP

Intensità Tortona
Mai vista nelle scorse edizioni una Bertram così appannata, sfiduciata e mai connessa con la partita, con Ramondino più seduto che in piedi ad incitare i suoi. Cos’è accaduro alla sorpresa piemontese?

Kyle Weems
Protagonista assoluto del prepartita, omaggiato del video commemorativo e degli striscioni dei tifosi, scompare in partita. Tira tanto (4/15, 0/8 da3), sballottato dietro dove deve evoluire da 4 per problemi dei compagni. Nessuno è profeta in “patria”.

Palle recuperate
Incredibilmente per la Segafredo a fronte di una partita intensa, un dato basso, solo 5, fortuna che dall’altra parte si siano accontentati di 3.


Post source : Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts