23 ottobre, 2018

Cento, avanti verso il derby con Ferrara

Cento, avanti verso il derby con Ferrara

Prosegue la preparazione della Baltur Cento per la sfida contro la Bondi Ferrara, in programma domenica alle ore 18. La Benedetto XIV ha ricevuto in prevendita circa 600 tagliandi, che metterà a disposizione dei suoi tifosi da oggi mercoledì 10 fino a venerdì 12.

Gli uomini di coach Benedetto proseguono la preparazione verso il derby, atteso in città da 17 anni. L’ultima sfida ufficiale risale infatti alla finale playoff B1 del 2001, quando fu l’allora Sinteco Ferrara a guadagnare l’accesso in LegaDue, a scapito dei biancorossi.

A Cento è comunque ancora vivo il ricordo della finale dell’anno precedente, sempre ai playoff, quando invece fu Cristiano Carchia, con una bomba a due secondi dalla fine, a eliminare la Pallacanestro Ferrara dalla corsa alla promozione e portando la Benedetto in semifinale.

James White ha incontrato il suo amico di lunga data Mike Hall all’interno della sede di Ferrara de Il Resto del Carlino, rilasciando alcune dichiarazioni in vista del derby.

È una partita speciale per il contorno, ma sul campo ci impegneremo al massimo, come dovremo fare sempre in questa stagione. A Cento abbiamo il giusto mix tra esperienza ed entusiasmo, abbiamo tutto per vincere”.

Prevendite biglietti

Presso “Il Cucco” a Cento (Bar Gelateria “La Dolce Vita” – Piazzale Donatori di Sangue e di Organi, 1)
Mercoledì 10, Giovedì 11 e Venerdì 12 —> orario dalle 18 alle 20

Prezzi

Curva: 10,00 euro
Gradinata: 12,50 euro
Tribuna numerata: 17,00 euro


Fonte: Ufficio Stampa Benedetto XIV Cento (www.benedettoxiv.it)

About The Author

Related posts