11 dicembre, 2017

Fortitudo, Flowers miglior giocatore Serie A2 Est di aprile

Fortitudo, Flowers miglior giocatore Serie A2 Est di aprile
Photo Credit To Roberto Serra / Iguana Press / Fortitudo Eternedile Bologna

Si aggiudica il riconoscimento la guardia Usa della Fortitudo Bologna Jonte Flowers, che in un mese molto positivo per i suoi (4 vittorie in altrettante gare) ha totalizzato una valutazione media di 25.8. Per lui un mese da 20.5 punti a gara, con il 53% da 2, un ottimo 57% da 3 punti e il 93% ai liberi. Alle sue spalle Kenny Lawson (Basket Recanati) e Ike Joseph Udanoh (Bondi Ferrara, passato a Mantova per i playoff). Primo degli italiani Tommaso Marino (Remer Treviglio), ottavo con una valutazione media di 20.3.

La classifica di aprile in A2 Citroën Est


1)  Jonte Flowers (Eternedile Bologna) 25.8
2) Kenny Lawson (Basket Recanati) 25.5
3) Ike Joseph Udanoh (Bondi Ferrara) 24.3
4) Nik Raivio (Europromotion Legnano) 22.3
5) David Moss (Centrale del Latte-Amica Natura Brescia) 22.0

Il premio è messo in palio da Lega Nazionale Pallacanestro, in collaborazione con il presenting sponsorViticoltori Ponte“, ed è riferito alle gare giocate nei turni di campionato disputati ad aprile (dalla 27. alla 30. giornata, 4 partite). Le date prese in considerazione sono quelle ufficiali del turno di campionato, e non quelle delle variazioni legate ad esigenze televisive o indisponibilità dei campi. Viene nominato Miglior giocatore colui che nel mese in esame totalizza la miglior media punti nell’indice di valutazione FIBA.
Jonte Flowers sarà premiato, in occasione di una delle prossime gare casalinghe dei playoff di Serie A2 Citroën, con il trofeo messo in palio da Lega Nazionale Pallacanestro in collaborazione con “Viticoltori Ponte”, presenting sponsor dell’iniziativa. E che a sua volta omaggerà i vincitori con una prestigiosa bottiglia magnum di uno dei prodotti di punta dell’azienda vitivinicola di Ponte di Piave (TV).

About The Author

Related posts