17 luglio, 2018

Udine, le parole di Lardo alla vigilia del match Fortitudo

Udine, le parole di Lardo alla vigilia del match Fortitudo

Le parole del coach della G.S.A. Udine Lino Lardo alla vigilia del match in trasferta al PalaDozza contro la Consultinvest Fortitudo Bologna, partita che si giocherà domani (venerdì 12 gennaio) alle ore 20:30. Le dichiarazioni sono riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sulla 16. Giornata di campionato (1. del girone di ritorno) di Regular Season di Serie A2 Old Wild West Girone Est.

Vogliamo riprenderci quanto lasciato all’esordio al Carnera. Sappiamo benissimo che la Fortitudo, dopo l’innesto di Rosselli, ha un roster molto profondo e ci vorrà la migliore Gsa per vincere. Confido nel nostro orgoglio e tanto dipenderà dalle nostre condizioni fisiche generali perché abbiamo parecchi problemi come già a Imola domenica scorsa. Comunque, in partite come quella del PalaDozza, coloro i quali scenderanno in campo daranno il massimo e sono convinto che sarà così”.

Dove seguire il match

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNP TV Pass e sul digitale terrestre di Udinese Tv (canale 110 nel Triveneto) con il commento di Massimo Fontanini e Giovanni Gerometta. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine). 


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts