26 Aprile, 2024

15/04 Imola-Forlì, la copertura mediatica

Andrea Costa Imola-l’Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015 sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma LNP TV per gli abbonati al servizio https://tvpass.legapallacanestro.com/index.php/2017/02/15/andrea-costa-imola-vs-unieuro-forli?lang=it. L’emittente televisiva DI.TV (canali 90 e 17 del digitale terrestre  in Emilia-Romagna, nella provincia di Pesaro e Urbino, e in parte del Veneto) trasmetterà la differita dell’incontro lunedì alle 22 ed in replica il giorno seguente.

Per Forlì

Con una nota sul sito della squadra romagnola, l’Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015 comunica che l’incontro Andrea Costa Imola-Unieuro Forlì, in programma sabato 15 aprile alle ore 20:30 e valido per la 29a giornata del campionato di Serie A2, sarà trasmesso in diretta televisiva dall’emittente Teleromagna sulle nuove frequenze di TR24, canale 11 Digitale Terrestre.

Considerata la notevole importanza dello scontro salvezza in questione e stante il divieto di trasferta per i tifosi forlivesi, Pallacanestro Forlì 2.015 e Teleromagna hanno inteso attivarsi – con un non trascurabile investimento economico e organizzativo – al fine di garantire ai moltissimi appassionati romagnoli, forlivesi e non, “tagliati fuori” dall’evento, la visione del match.

Imola-Unieuro andrà dunque in onda in chiaro sulla frequenza 11, recentemente rilevata da Pubblisole e ribattezzata TR24 (si suggerisce una risintonizzazione del proprio televisore). La telecronaca sarà effettuata da Riccardo Girardi ed Enrico Pasini.

Avvertenza. La visione in streaming NON SARA’ ABILITATA sul sito e sulla app di Teleromagna, poichè i diritti web sono appannaggio di LNP Tv Pass. Chi avesse la necessità di guardarla sul web potrà farlo unicamente su LNP Tv Pass.

 

About The Author

Related posts