15 dicembre, 2017

Brandon Norfleet pre match Mantova

Brandon Norfleet pre match Mantova

Le parole di Brandon Norfleet play / guardia dell’Andrea Costa Imola alla vigilia del match contro la Dinamica Generale Mantova. Gli emiliani giocheranno in trasferta al PalaBam di Mantova, per quello che sarà il posticipo di martedì 28 febbraio alle ore 20:30 della 23. Giornata di Campionato (8. giornata di ritorno) di Serie A2 Girone Est. La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma LNP TV per gli abbonati al servizio. L’emittente televisiva DI.TV (canali 90 e 17 del digitale terrestre  in Emilia-Romagna, nella provincia di Pesaro e Urbino, e in parte del Veneto) trasmetterà la differita dell’incontro lunedì alle 22 ed in replica il giorno seguente.

Brandon Norfleet

Mantova all’andata ci fece male, soprattutto negli ultimi minuti del match e domani (martedì, n.d.r.) vorremmo invertire le parti. Sono un’ottima squadra, nonostante la partenza di campionato poco brillante sono riusciti con carattere a risollevarsi.

Noi il momento difficile non l’abbiamo mai scacciato del tutto, ma abbiamo dimostrato come con le grandi possiamo fare bene e portare a casa il risultato. È un match davvero importante per la nostra classifica soprattutto dopo la prova di domenica scorsa in cui non abbiamo portato a casa i 2 punti. La testa è solo lì, al match di domani, martedì”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2

About The Author

Related posts