26 Aprile, 2024

Conferma e riscatto a Basketcity

Conferma e riscatto a Basketcity

La rassegna stampa delle testate locali è tutta incentrata sul ricorso respinto alla Virtus. Come sappiamo, resta il -2, ma le dichiarazioni del presidente Villalta, riportate ieri sul nostro sito, sono di assoluta serenità.

LA GRINTA DI MAZZOLA
: Intervista di Stadio a Valerio Mazzola, il lungo che torna sulla vittoria di Pistoia e sulle tante botte prese, difendendo il suo modo di stare in campo (“sono un giocatore duro, ma non sporco”) e spiegando il suo ottimo inizio.

VENEZIA, C’E’ NELSON: Grinta necessaria ai bianconeri se vogliono battere domenica Venezia, che ha intanto ufficializzato l’acquisto di Spencer Nelson, il quarto ex senese che arriva alla corte di Recalcati. Nelson però debutterà la settimana prossima, e non alla Unipol Arena, dove invece giocherà quella che dovrebbe essere la sua ultima gara Cameron Moore, destinato al taglio.

ZARE SI PRESENTA
: Spazio sulle testate casertane per le prime parole di Zare Markovski, appena subentrato a Molin sulla panchina della Juve: “Situazione complessa, datemi una settimana per capire cosa cambiare”. Poi difende Young e Gaines, che sono però sotto esame.

FORTITUDO: Attesa per il riscatto biancoblù ad Arzignano dopo la sconfitta casalinga contro la capolista Udine. Analisi del Resto del Carlino e di Stadio su cosa c’è da fare per ripartire, e la conferma di ritrovare anche Sorrentino, per un roster al completo.

NCAA: Tuttosport ricorda che stanotte parte il campionato dei college americano, dove il paisà Ryan Arcidiacono porta un po’ di Italia a Villanova, dopo aver giocato in estate con la Nazionale sperimentale. Sky seguirà il campionato, trasmettendo una partita a settimana. Altri approfondimenti su Fox.

NBA: Sulle testate nazionali risalto alle parole di Derrick Rose, in rotta con i tifosi dei Bulls, che lo accusano di star fuori senza un vero motivo. “Non mi interessano le critiche – dice lui – quando non gioco è perchè penso a come mi sentirò da vecchio”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright BasketCity

Related posts