26 Aprile, 2024

Imola, le parole di Simioni pre match Jesi

Imola, le parole di Simioni pre match Jesi

Le parole del centro biancorosso Alessandro Simioni alla vigilia del match in trasferta all’UBI Banca Sport Center di Jesi (An), contro la Termoforgia Jesi (nel video realizzato dell’Andrea Costa Imola Basket), per quella che sarà la 20. Giornata di campionato (5. del girone di ritorno) di Regular Season di Serie A2 Old Wild West Girone Est.

Veniamo da un’ottima partita contro Ravenna che ci dà la spinta giusta per arrivare a Jesi e provare a vincere in trasferta. All’andata eravamo una squadra totalmente differente da quella che siamo oggi, siamo cresciuti, siamo assimilati in modo differente, più coesi, e questo ci porterà sicuramente a disputare una partita di qualità”.

Dove seguire il match

La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma LNP TV per gli abbonati al servizio. L’emittente televisiva DI.TV (canali 90 e 17 del digitale terrestre  in Emilia-Romagna, nella provincia di Pesaro e Urbino, e in parte del Veneto) trasmetterà la differita dell’incontro lunedì alle 22 ed in replica il giorno seguente.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts