18 Luglio, 2019

Virtus, Sasha Djordjevic presenta il match contro Torino

Virtus, Sasha Djordjevic presenta il match contro Torino
Photo Credit To Massimo Ceretti / Ciamillo-Castoria / Virtus Pallacanestro Bologna

Le parole di coach Sasha Djordjevic alla vigilia del match Fiat Torino-Segafredo Virtus Bologna (nel video realizzato dalla società bianconera). I bianconeri giocheranno al PalaVela di Torino domani (domenica 17 marzo 2019) con palla a due alle ore 12:00, per quella che sarà la 22ma giornata di Serie A PosteMobile.

E’ una partita con lo stesso significato delle altre, per me. La mia filosofia è semplice: la gara seguente è la più importante della stagione, o del nostro mestiere. Sempre. Io non ho altri pensieri, non penso a nessun impegno che ci aspetterà successivamente, sono concentrato solo sulla sfida alla Fiat Torino. E così la squadra dovrà affrontare questo impegno, concentrandosi soltanto su quello.

Bisogna capire che Torino è migliorata molto, ha fatto alcuni cambi e ha trovato giocatori che le hanno dato tanto, soprattutto Darington Hobson e Dallas Moore, che stanno facendo veramente bene, così come Tekele Cotton. Una squadra che ha anche giocatori italiani di esperienza, con un pubblico caldo. Quindi, dobbiamo essere pronti a rispondere con le nostre armi, e a me piace che la mia squadra scenda sempre in campo con il coltello tra i denti. Così dobbiamo fare anche domani”.

FIAT TORINO-VIRTUS SEGAFREDO
Domenica 17 marzo 2019, ore 12:00
PalaVela (Torino)
Arbitri: Martolini, Sardella, Capotorto


Fonte: Marco Tarozzi Responsabile Comunicazione – Virtus Pallacanestro Bologna (www.virtus.it)

About The Author

Related posts