26 Aprile, 2024

Virtus, rinnovata partnership con Autovia

Virtus, rinnovata partnership con Autovia
Photo Credit To Roberto Serra / Iguana Press / Virtus Pallacanestro Bologna

Virtus Pallacanestro è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Autovia, “Official Sponsor” anche per la stagione 2018-2019, che ha fornito quattro autoveicoli destinati ai giocatori della prima squadra, tutti “griffati” con il logo della V nera.

“Siamo contenti di avere ancora accanto a noi un’azienda importante come Autovia”, commenta il responsabile operativo di Virtus Pallacanestro, Marco Patuelli, “che ha ritenuto di proseguire nel suo cammino accanto a noi, condividendo il nostro progetto e i nostri obiettivi. Mai come in questo caso è appropriato dire che vogliamo percorrere tanta strada insieme, viaggiando verso un futuro che può dare a entrambi tante soddisfazioni”.

“La nostra è un’azienda di origini bolognesi”, spiega il Gm di Autovia, Pierre Bertoli, “e ci è sembrato naturale legarci ad una società sportiva del territorio come la Virtus, con un rapporto che dura ormai da molti anni. Una partnership consolidata tra un’azienda importante ed una realtà dello sport altrettanto importante, non solo a Bologna ma in campo nazionale ed internazionale. Siamo ben lieti che questo legame sia sempre solidissimo”.

Autovia

Azienda leader in Italia nel noleggio a breve e lungo termine di auto e mezzi da lavoro, auto di cortesia per officine e meccanici, e si occupa anche di tutte le pratiche amministrative e burocratiche del settore automobilistico.

Fonte: Marco Tarozzi Responsabile Comunicazione Virtus Pallacanestro Bologna (www.virtus.it)

About The Author

Related posts