25 Aprile, 2024

A Milano il clinic “Mamba Mentality Tour”

A Milano il clinic  “Mamba Mentality Tour”
Photo Credit To Nike.com / Basketball

Black Mamba torna in Italia dopo cinque anni e lo fa per partecipare a due eventi a Milano per un clinic organizzato (e sponsorizzato) dalla Nike nel tour intitolato “Mamba Mentality Tour”. La giornata sarà composta da una sessione di allenamento guidata dal coach statunitense Herman Harried focalizzata sul tiro, il possesso palla e la difesa. Dopo il training, i partecipanti avranno accesso esclusivo come spettatori alla Kobe Elite Clinic e potranno vedere Kobe Bryant ancora una volta in campo con Ettore Messina e la Kobe Academy e infine l’incontro con ingresso su invito riservato esclusivamente a pochissimi eletti selezionati dal sito Nike.com.
La tappa italiana fa parte di un tour che vede la leggenda NBA toccare anche altre località Europee come Hilversum in Olanda e Parigi.

Il programma

13:30 Mamba Mentality Clinic, sessione guidata dal coach Hernan Harried.
16:00 Kobe Elite Clinic, un allenamento con i migliori Under 17 d’Italia in cui i ragazzi verranno allenati sia da Bryant che da Ettore Messina.
17:30 Mamba Mentality Tour all’House of Hoops in Corso Vittorio Emanuele 24/26 con ingresso riservato esclusivamente su invito dove per un’ora la leggenda NBA sarà presente e incontrerà 24 appassionati che avranno la possibilità di fare domande. I 24 sono stati selezionati tra tutti i registrati al sito Nike e l’evento sarà presentato da Flavio Tranquillo, voce dell’NBA di Sky Sport.

About The Author

Related posts