27 Settembre, 2022

Daniele Lelo Fraboni entra nello staff tecnico giovanile di BSL

Daniele Lelo Fraboni entra nello staff tecnico giovanile di BSL
Photo Credit To BSL San Lazzaro

BSL San Lazzaro è lieta di annunciare l’entrata nei quadri tecnici del settore giovanile biancoverde di Daniele Fraboni. “Lelo” sarà capo allenatore dell’Under 17 Gold e assistente di coach Marco Sanguettoli sulla panchina dell’Under 17 Eccellenza.

Daniele ha cominciato la sua carriera professionale da giovanissimo, nel settore giovanile della Virtus Bologna dove ha allenato per ben nove stagione in due diverse parentesi.

L’approdo in BSL per Lelo è però una sorta di ritorno perché nel suo curriculum cestistico figura anche un’importante parentesi alla MotoMalaguti di Renato Zanetti, figura storica e fondante della pallacanestro sanlazzarese e di BSL; esperienza che si va ad aggiungere a quelle fatte alla Virtus Castenaso, all’Anzola Basket, all’International e Andrea Costa Imola, dove è stato Responsabile Tecnico del settore giovanile, alla Pallacanestro San Giorgio di Piano, di cui è anche cofondatore e dove ha lavorato per otto stagioni, e infine al Kleb Basket Ferrara dove ha ricoperto il ruolo di assistente allenatore in Serie A2.

Da parte di tutta la famiglia BSL un calorosissimo benvenuto in biancoverde, “Lelo”.


Fonte: Matteo Airoldi Ufficio Stampa – BSL San Lazzaro (www.basketsavemylife.com)

About The Author

Related posts