24 Aprile, 2024

Attrezzati per il finale di stagione
con il miniabbonamento

Attrezzati per il finale di stagione <br>con il miniabbonamento

La Benedetto si prepara al suo appuntamento con la Storia: sabato 30 marzo alle 19, nella sfida con Latina, i giocatori indosseranno una divisa speciale dedicata ai 60 anni della società.

Perdersi un’occasione così speciale non è contemplato: per questo motivo, oltre che per unire ancora di più squadra e tifosi nel rush finale della regular season, la Benedetto XIV e DAP Store hanno ideato una promozione speciale a tempo limitato sui biglietti delle ultime tre partite casalinghe.

Giancarlo Dinelli e Graziano Rizzoni, titolari di Dinelli SaS, commentano così l’iniziativa

Il lungo legame tra la nostra azienda e la Benedetto ci inorgoglisce e ci da la possibilità di restituire al territorio e alla nostra gente una parte di ciò che ogni giorno ci offre. Siamo certi che con questo piccolo aiuto i nostri appassionati si stringeranno intorno alla squadra ancora di più, per un finale di stagione che promette forti emozioni”.

Tutti i tifosi avranno quindi la possibilità di attrezzarsi per il finale di stagione, sostenendo la Benedetto ad un prezzo ridotto: DAP Store offre infatti a tutti i tifosi uno sconto speciale sui biglietti in Gradinata Ghelfi e Gradinata Nord per le sfide contro Latina, Trapani (mercoledì 10 aprile) e Vigevano (domenica 14 aprile). Il miniabbonamento comprende l’ingresso a tutti e tre i match e, grazie all’impegno del Platinum Sponsor biancorosso, costerà solo 40€ anziché 48€ come da tariffari stagionali.

La promozione sarà attivabile solo in presenza, alla Baltur Arena, nei giorni di giovedì 28 marzo e venerdì 29 marzo, dalle 18:00 alle 19:30.


Post source : Francesco Ricciardi Responsabile Area Comunicazione - Benedetto XIV Cento (www.benedettoxiv.it)

About The Author

Related posts