24 Febbraio, 2024

La Benedetto e Tramec
colorano la Baltur Arena

La Benedetto e Tramec <br>colorano la Baltur Arena

Colorare tutta la Baltur Arena di biancorosso, mostrando a tutti i giocatori l’abbraccio del pubblico di casa e rendendo ancora più memorabile il derby con la Fortitudo: questo è l’obiettivo che la Benedetto XIV e Tramec si sono dati in vista della sfida di domenica 21 gennaio, con palla a due alle 18, che vedrà la Sella Cento affrontare la capolista Flats Service Fortitudo Bologna sul parquet amico.

L’atmosfera alla Baltur Arena si preannuncia infuocata, e servirà il supporto di tutti i tifosi per portare a casa due punti contro la prima della classe: per questo, i tifosi troveranno sul loro seggiolino i fogli bianchi e rossi marchiati Tramec, da mostrare prima dell’Inno Nazionale per colorare tutto il palazzo e dare l’ultima iniezione di fiducia ai ragazzi prima della palla a due.

Dopo il successo contro Nardò sarà importante trovare continuità in una partita speciale come quella del derby di domenica contro la Fortitudo”, ha dichiarato Leo Girotti, Amministratore Delegato di Tramec.
Il calore della Baltur Arena aiuterà senz’altro i ragazzi ad affrontare al meglio la partita e cercare una vittoria importante per la classifica.
Per questo, in qualità di tifoso e sponsor della Benedetto, Tramec ha deciso di aderire ad un’iniziativa che coinvolgerà attivamente il pubblico, scalderà l’atmosfera della Baltur Arena ed aiuterà la squadra ad entrare in clima partita
”.

I biglietti per Sella Cento – Flats Service Fortitudo Bologna saranno disponibili solo in presenza alla Baltur Arena mercoledì 17 gennaio dalle 10:00 alle 12:00 e giovedì 18 gennaio dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:30 alle 19:30, con un massimo di 4 biglietti acquistabili a persona. A partire da venerdì 19 gennaio, poi, i biglietti saranno disponibili anche nel punto vendita di Goldbet in via del Commercio 12.


Post source : Francesco Ricciardi Responsabile Area Comunicazione - Benedetto XIV Cento (www.benedettoxiv.it)

About The Author

Related posts